Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

On. Durigon (Lega): “Lotito sindaco di Roma? Non è il momento dei nomi”

Il deputato della Lega Claudio Durigon è intervenuto in radio parlando della possibilità per il centrodestra di candidare Lotito a sindaco di Roma.

Ai microfoni del programma Gli Inascoltabili, in onda su NSL Radio e TV, è intervenuto l’On. Claudio Durigon. Il deputato eletto nelle file della Lega ha parlato della possibilità che la coalizione di centrodestra candidi Lotito a sindaco di Roma.

Queste le sue parole:

Con gli alleati del centrodestra non ne abbiamo ancora parlato. Non è ancora il momento dei nomi, stiamo lavorando sul programma. Certo che se gli avversari ci fanno questo grande favore di mettere insieme Raggi e PD per noi sarebbe di grande enfasi. I romani metterebbero insieme la devastazione compiuta dalla Raggi con quello che ha fatto Zingaretti in regione e così noi potremmo già pensare solo a chi sarà il nostro sindaco e cosa dovrà fare nei primi cento giorni del nostro programma.

La Raggi è stata una catastrofe per Roma. Diceva che sarebbe cambiato il vento, ma purtroppo quel vento ha portato cumuli di rifiuti che ristagnano, partecipate devastate e amministratori delegati che non riescono a lavorare. Oggettivamente serve un cambiamento, Roma deve ripartire con un piglio diverso, il centrodestra può farlo e lo farà con un programma serio al quale affiancheremo il nome giusto“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Eppure secondo me sarebbe bono?
Come er go de turonio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Lotito è un ottimo imprenditore e un eccellente presidente della Soc Lazio, continui a fare queste due cose e avrà il sostegno dei tifosi laziali, sostegno non scontato se si candida a sindaco con il cdx

Articoli correlati

Claudio Lotito è tornato a parlare dell’abolizione del Decreto Crescita, voluta dal governo nell’ultima legge...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio