Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leiva: “Non sono spaventato per la ripresa. Cercheremo di conquistare il titolo”

Lazio - Napoli, Lucas Leiva

Ai microfoni di un’emittente brasiliana ha parlato Lucas Leiva che dice di sentirsi pronto per la ripresa. “È importante per tutta la società“.

Lucas Leiva ha rilasciato un’intervista all’emittente brasiliana RedeTV. Il baluardo del centrocampo laziale ha detto di non temere la ripresa e ha dichiarato che la squadra lotterà fino alla fine per provare a vincere il titolo.

Non sono preoccupato per la ripresa, ci sono dei protocolli che stiamo seguendo e che ci garantiscono massima sicurezza. Penso che tornare a giocare sia importante non solo per noi giocatori, ma per tutta la società che ama il calcio e che ha sofferto tanto. Penso possa essere un messaggio di speranza. Sarà un periodo molto diverso dal solito, credo sia qualcosa senza precedenti: mai un campionato è stato giocato in questo momento dell’anno.

Il nostro obiettivo è innanzitutto quello di conquistare la Champions League. Poi, visto che ne abbiamo la possibilità, cercheremo anche di conquistare il titolo. Abbiamo uno scontro diretto da affrontare.

L’operazione è stata una decisione difficile. Ho aspettato un po’ prendendo tutte le precauzioni ma quando ho sentito questo disagio al ginocchio e ho visto che il problema aveva un’evoluzione che non mi aspettavo non ho potuto fare altro.

Per ora non penso a finire la carriera. Non escludo un ritorno in Brasile, e in caso la mia prima scelta sarebbe il Gremio, ma ho ancora molto da dare alla Lazio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio