Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’offerta del PSG per Milinkovic e Marusic

Lazio - Genoa, Sergej Milinkovic e Adam Marusic

Il sito del Corriere dello Sport riporta una notizia dell’Equipe secondo cui dal PSG sarebbe pronta un’offerta per Milinkovic e Marusic.

Non solo Icardi. Il PSG potrebbe continuare a fare la spesa in Italia e dopo aver riscattato dall’Inter l’attaccante argentino, ora sembrerebbe pronto a bussare alla porta della Lazio. Ne parla il Corriere dello Sport sul proprio sito, citando il quotidiano l’Equipe come fonte. La squadra parigina punterebbe al doppio colpo, Milinkovic più Marusic.

Secondo la notizia l’offerta sarebbe di 80 milioni per il pacchetto completo. Lotito in passato a rispedito al mittente offerte superiori per il solo centrocampista. E anche stavolta potrebbe tener duro, forte di un contratto, recentemente rinnovato, che lega il serbo a Roma fino al 2024. L’esterno montenegrino invece ha la scadenza fissata per il 2022. Quest’anno ha patito qualche infortunio, ma Inzaghi continua a tenerlo in grande considerazione nella rosa. E l’intenzione della società è quella di prolungare. L’impressione è che per portarli via entrambi serviranno davvero tanti soldi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio