Resta in contatto

Il meglio dei Social

Gallera, Selvaggia Lucarelli: “In comunicazione solo Totti ha fatto peggio”

Gallera

Gallera, assessore al walfare della Lombardia, è finito al centro della critica per alcune affermazioni sbagliate sulla capacità di trasmissione del virus tra le persone

Tra i tanti commenti negativi arrivati contro Gallera, c’è anche il pensiero di Selvaggia Lucarelli: “”Uno pensa sempre che Giulio Gallera a un certo punto della corsa sia sia fermato, abbia capito di non potere più andare a briglia sciolta e abbia chiesto a qualche illuminato di affiancarlo nella comunicazione”. Lo scrive su Il Fatto Quotidiano, dove lo accosta a Totti: “Peggio di così ha fatto solo Totti quando ha detto: “Io rispetto l’omofobia”. Quella di Totti però era una gaffe e lui poverino voleva dire altro, mentre l’aggravante, nel caso di Gallera, è che Gallera di solito intende dire proprio quello che dice”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Ma che forse Selvaggia fosse un’ aquilotti?

PAOLO
PAOLO
10 mesi fa

Gallera , olter che un ignorante ed un presuntuoso perche’ insiste e non chiede scusa , e’ un pericolo pubblico in quanto assessore alla sanita’ lombarda , ricordo che e’ laureato in legge , alla faccia della competenza , bisognerebbe chiederlo a quei fenomeni della Meloni , di Salvini e di Berlusconi , che si riempiono la bocca di competenza e poi piazzano nei posti chiave degli Incompetenti . A proposito ma la Meloni , Salvini e Berlusconi non parlano sempre di poltrone rivolti agli altri , perche’ non lo fanno dimettere questo ignorante e presuntuoso , ah perche’ e’… Leggi il resto »

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Il meglio dei Social