Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gallera, Selvaggia Lucarelli: “In comunicazione solo Totti ha fatto peggio”

Gallera

Gallera, assessore al walfare della Lombardia, è finito al centro della critica per alcune affermazioni sbagliate sulla capacità di trasmissione del virus tra le persone

Tra i tanti commenti negativi arrivati contro Gallera, c’è anche il pensiero di Selvaggia Lucarelli: “”Uno pensa sempre che Giulio Gallera a un certo punto della corsa sia sia fermato, abbia capito di non potere più andare a briglia sciolta e abbia chiesto a qualche illuminato di affiancarlo nella comunicazione”. Lo scrive su Il Fatto Quotidiano, dove lo accosta a Totti: “Peggio di così ha fatto solo Totti quando ha detto: “Io rispetto l’omofobia”. Quella di Totti però era una gaffe e lui poverino voleva dire altro, mentre l’aggravante, nel caso di Gallera, è che Gallera di solito intende dire proprio quello che dice”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma che forse Selvaggia fosse un’ aquilotti?

PAOLO
PAOLO
3 anni fa

Gallera , olter che un ignorante ed un presuntuoso perche’ insiste e non chiede scusa , e’ un pericolo pubblico in quanto assessore alla sanita’ lombarda , ricordo che e’ laureato in legge , alla faccia della competenza , bisognerebbe chiederlo a quei fenomeni della Meloni , di Salvini e di Berlusconi , che si riempiono la bocca di competenza e poi piazzano nei posti chiave degli Incompetenti . A proposito ma la Meloni , Salvini e Berlusconi non parlano sempre di poltrone rivolti agli altri , perche’ non lo fanno dimettere questo ignorante e presuntuoso , ah perche’ e’ attaccato alla poltrona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahhh Salvini , Meloni e Berlusconi siete solo degli ipocriti bugiardi dei farisei !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio