Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Tardelli: “Si annulli il campionato, la classifica valida per le Coppe”

La sospensione della Serie A è motivo di dibattito dall’inizio dell’emergenza sanitaria nel mondo del calcio: l’opinione di mister Tardelli

Cosa ne sarà dell’attuale stagione di Serie A?

Una domanda alla quale al momento non è possibile rispondere e davanti alla quale prima bisogna porre la salute dei cittadini. Il destino del massimo campionato italiano infatti, potrà essere deciso solo al termine dell’emergenza sanitaria e in base alla data in cui tutto tornerà alla normalità sarà possibile vagliare ogni singola opzione. Tuttavia, la domanda in questione è oggetto di dibattito dal giorno dell’inizio della quarantena e molte sono state le ipotesi avanzate.

Ai microfoni di TMW Radio quest’oggi è intervenuto il mister Marco Tardelli per parlare proprio della Serie A. Queste le sue parole:

“Credo che i giocatori si ridurranno gli ingaggi, lo hanno fatto anche in altri momenti. Però vengono interpellati poco. Non lo sono stati durante la prima fase del Coronavirus, quando si decideva se giocare a porte aperte o meno. Probabilmente dovevano far sentire la loro voce. Sarà una cosa da affrontare quella degli ingaggi, non solo in Italia ma in Europa.

Per quanto riguarda questa stagione calcistica, non si può fare nulla perchè è il campo che deve dare i titoli. Si annulla il campionato e si pensa al prossimo. È vero, è un peccato, ma se continuerà così, penso sia giusto annullarlo e cristallizzare la classifica per permettere la partecipazione alle Coppe. Qualcuno ci perderà, ma non si può fare altrimenti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Keita sulla Lazio: "Io e Lotito come padre e figlio"
Tripletta dello spagnolo nella goleada al Palermo...
Tudor spera nella rimonta e rilancia Guendouzi ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio