
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sinisa Mihajlovic ha parlato anche dell’ultima sfida contro la Lazio. E se alla ripresa battesse la Juve…
Di periodi difficili Sinisa MIhajlovic ne sa qualcosa. Ma, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, lui, che alle mascherine era già abituato, si è detto sicuro che da questa situazione l’Italia “ne uscirà migliore“.
Nella chiacchierata c’è stato anche un passaggio sull’ultima sfida del suo Bologna prima dello stop totale: quella contro la Lazio.
“Sta facendo una stagione strepitosa – ha dichiarato l’allenatore serbo, che poi ha colto l’occasione per ringraziare dell’accoglienza ricevuta – Mi ha emozionato. Ringrazio i tifosi e anche la società che nella zona vip ha esposto tutte le maglie che ho indossato nei miei anni biancocelesti. Diciamo che quella contro la Lazio è la partita che mi è dispiaciuto meno perdere”.
Secondo il tecnico dei rossoblù la classifica così come “freezata” in questo momento è giusta. La sfida tra Juve e Inter ha dimostrato, a suo dire, che i bianconeri sono ancora i più forti di tutti. Nonostante stiano facendo peggio degli anni scorsi e gli altri molto meglio, il gap rimane. Pero sulla lotta scudetto ha lasciato qualche speranza, soprattutto all’attuale seconda in classifica.
“Se il mio Bologna batterà la Juve alla ripresa del campionato allora, sì, la Lazio potrebbe vincere lo scudetto“

Grandeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Magari. Sinisa.