Resta in contatto

News

Parolo per il Tg2 Italia: “Il gruppo è la vera grande forza della Lazio”

Parolo per il Tg2 Italia: "Il gruppo è la vera grande forza della Lazio"

I segreti di questa Lazio svelati dal suo centrocampista Marco Parolo intervistato quest’oggi da Rai2 nel corso del Tg2 Italia

Anche Marco Parolo è intervenuto durante il programma Tg2 Italia. Il centrocampista biancoceleste ha svelato che la forza della Lazio è nel lavoro di squadra e nella bellissima atmosfera creatasi nello spogliatoio.

“Quando si gioca, si ha sempre con l’obiettivo di vincere. Studiamo le mosse, prepariamo le contromisure, ed è coinvolto anche l’allenatore e lo staff. Con un lavoro di gruppo e di squadra ci si possono togliere tante soddisfazioni.

Da anni lavoriamo alla creazione di spirito di gruppo e tutti siamo uniti per un unico obiettivo. Questa è la nostra grande forza. Quello che succede in campo, magari qualche problema con il compagno, finisce lì. Nello spogliatoio si cerca di avere il clima giusto, la tranquillità, e non è rara una cena tutti insieme per sdrammatizzare. Quella è la base per una grande stagione. Quando c’è qualche rancore, qualcosa di non detto, si rischia di portarseli dietro e creare qualche problema sul terreno da gioco.

Leiva è entrato con i piedi per terra, pian piano sta prendendo responsabilità anche lui e ormai ha un ruolo importante. Radu che è una colonna portante della squadra, speriamo possa raggiungere il record di presenze. Cataldi, un giovane di Roma, conosce bene l’ambiente, ha dovuto confrontarcisi nel corso della sua crescita. Se non è controllato, può essere controproducente”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News