Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio e solidarietà: in campo la piccola Gaia, sugli spalti premiati i ragazzi del “Gate 51”

Lazio, Olympia

Altra dimostrazione di solidarietà biancoceleste. Contro la Samp, Gaia Martone in campo con Immobile. Sugli spalti,premiati i ragazzi del “Gate 51”.

Lazio – Sampdoria è anche un’altra occasione per la grande solidarietà biancoceleste. Sul campo, per accompagnare i calciatori, mano nella mano con Immobile, ci sarà la piccola Gaia Martone. Una bimba che tre anni fa, nella tragedia dell’Hotel di Rigopiano ha perso la mamma.

Sulla scia di quanto fatto in occasione del match contro il Napoli, con la famiglia Staiano, oggi la società ha deciso di regalare anche a quest’altra sfortunata bambina una bella emozione allo stadio Olimpico.

Ma non è tutto. Come anticipato ieri da un comunicato ufficiale, prima del match il presidente Lotito premierà un gruppo di tifosi veramente speciali: i ragazzi del “Gate 51”. Nell’ambito del progetto “I bambini non si toccano”, ideato dallo stesso patron laziale, la Lazio vuole dimostrare sostegno alla loro attività di volontariato a favore dei più piccoli. Inoltre, da anni si adoperano anche contro la lotta al bullismo, favorendo dinamiche di gruppo e relazioni positive. Tutte tematiche che stanno molto a cuore alla dirigenza della prima squadra della Capitale.

 

Segui con noi il match:

Lazio – Sampdoria 5-1: 11ª vittoria di fila, Inzaghi fa 100

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio