Resta in contatto

News

Cagliari – Lazio, Patric nel pre partita: “Dobbiamo concentrarci solo su di noi”

Lazio - Lecce, Patric

Nella pancia della Sardegna Arena Patric Gabarron ha parlato ai microfoni dei media ufficiali della Lazio per presentare il match.

Torna a disposizione oggi Patric Gabarron, dopo un piccolo infortunio accusato la settimana scorsa. Partirà dalla panchina questa sera, ma nelle sue dichiarazioni nel pre partita traspare la voglia di dare il proprio contributo.

Ecco cosa ha dichiarato all’arrivo alla Sardegna Arena ai microfoni di Lazio Style

Sono contento di tornare, mi sento bene. Ho iniziato a provare quattro giorni fa e ho lavorato bene. Le sensazioni buone dopo il piccolo infortunio. Sono a posto“.

Noi dobbiamo guardare partita per partita. Loro stanno facendo un buon campionato, non è mai stato facile per nessuno vincere qua. Noi guardiamo al nostro percorso. Oggi è una nuova finale per continuare a rincorrere quello che vogliamo. Conosciamo la nostra forza e sappiamo di potercela fare“.

È una finale perché non dobbiamo guardare né chi sta sotto, né chi sta sopra. Dobbiamo restare concentrati sul nostro percorso e lasciare meno punti possibili per strada. Poi l’entusiasmo tra la gente si crea, è normale. Ma se guardiamo prima a noi stessi faremo benissimo“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Ricordo bene quei giorni e inoltre Pablito e' sempre stato umile, equilibrato, rispettoso. Una di quelle persone che rispetti profondamente anche se..."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News