Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Cluj, la conferenza di Petrescu e Djokovic alla vigilia

Lazio - Cluj, la conferenza di Petrescu e Djokovic alla vigilia

Alla vigilia della sfida Lazio – Cluj, anche il calciatore del club romeno Djokovic e l’allenatore sono intervenuti in conferenza stampa

Domani la sfida di Europa League, Lazio – Cluj, tra le mura dello stadio Olimpico di Roma. Dopo la conferenza di mister Inzaghi e Marco Parolo, anche Djokovic e il tecnico Petrescu sono intervenuti per presentare la partita di domani.

Le parole dell’allenatore Petrescu:

“Sarà difficile sorprendere la Lazio, loro sono una squadra molto forte. Sarà molto difficile ottenere un punto in queste due partite, spero che faremo delle gare di grandi livello.

Sarà dura, la Lazio viene da alcune vittorie consecutive. Vincere è il nostro obiettivo, ma abbiamo visto che molte squadre qui hanno perso.  Non voglio rispondere alla domanda sulla qualificazione perchè prima dobbiamo raggiungere questo obiettivo. Sono contento di tornare in Italia e in particolare a Roma. Come giocatore era molto più facile, da allenatore è più stressante. Ho la possibilità di vincere qui cosa che in passato non mi è mai capitato di fare. Ma la Lazio giocherà per vincere, tutti desiderano vincere e domani faranno sicuramente del loro meglio”.

Le parole del calciatore Djokovic:

“La prima partita è stata una sorpresa. Dobbiamo giocare nella stessa maniera anche in questa gara di ritorno.Dovremo restare sempre concentrati, per loro è l’ultima opportunità, noi faremo del nostro meglio.

Credo che la Lazio scenderà in campo diversamente rispetto all’andata. Noi non saremo più una sorpresa sarà molto più difficile. Io mi aspettavo che la Lazio potesse anche vincere l’Europa League, noi li abbiamo sorpresi nella prima partita.

Diversamente dal campionato dove stanno facendo grandi cose, forse hanno sottovalutato l’Europa League. Noi invece abbiamo affrontato ogni partita come se fosse una finale. Questo non cambia però che rimangono comunque una grande squadra. “.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio