Nazionali, Montenegro: Marusic in campo contro l’Ungheria. Stanotte Correa

Lazio Marusic

Oltre Immobile e Acerbi, anche Adam Marusic sarà impegnato con il suo Montenegro in amichevole contro l’Ungheria. Stanotte tocca a Correa.

C’è un altro laziale in campo stasera con la propria nazionale, oltre gli italiani Immobile e Acerbi. Si tratta di Adam Marusic, impegnato alle 20:45 nell’amichevole tra Montenegro e Ungheria. Anche la società ricorda l’impegno con un tweet:

 

 

L’esterno biancoceleste, tra i titolari della nazionale balcanica, tornerà a giocare martedì 10 nel match con la Repubblica Ceca valido per le qualificazioni europee.

Correa in campo stanotte

Domani, o meglio, stanotte, alle 4 sarà la volta di Joaquin Correa con l’Argentina. Il Tucu partirà dal primo minuto nella sfida amichevole tra l’albiceleste e il Cile in scena a Los Angeles. Questo il 4-3-3 annunciato in conferenza stampa dal ct Lionel Scaloni: Marchesín; Montiel, Quarta, Otamendi, Tagliafico; Lo Celso, Paredes, De Paul; Dybala, Lautaro Martínez e Correa.

 

Leggi anche:

Buon compleanno al nostro Felipe Panterone Caicedo

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gennaro Gattuso Lazio
La Lazio affronta due mesi decisivi per il proprio futuro. Dopo aver conquistato 28 punti...
Mattia Zaccagni Lazio
La Lazio perde Mattia Zaccagni per almeno un mese a causa di una lesione alla...
Claudio Lotito prepara il ritorno in FIGC candidandosi al Consiglio federale. Dopo due anni di...

Altre notizie