Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lotito all’assemblea di Federmanager Roma: “Lazio società che funziona. Dopo la Juve società che vince di più”

Lazio, Claudio Lotito

Si è tenuta oggi l’assemblea annuale Federmanager Roma, dove ha preso parte anche il presidente della Lazio Lotito: “Chiuso il bilancio a 38 milioni”.

All’assemblea annuale Federmanager Roma è intervenuto Lotito, presidente della Lazio, elogiando il lavoro svolto con il Club biancoceleste.

Ha tirato in ballo svariati argomenti tra i quali: bilancio, conti in ordine e trofei. Il patron biancoceleste ha parlato chiaro di quanto fatto in 15 anni di presidenza: “Oggi la Lazio è una società che funziona benissimo. Ha chiuso il bilancio a 38 milioni e ha anche coniugato dei risultati del proprio Business non di poco conto; perchè, dopo la Juventus è la società che ha vinto più di tutti. Siccome io sono un combattente stiamo cercando di portare avanti un’altra sfida che, nell’opinione pubblica viene considerata impossibile. Penso che un’azienda è come una grande famiglia, dove il buon padre di famiglia deve adottare il buon senso e dove tutti devono essere motivati e devono concorrere a una gestione che tuteli, non gli aspetti corporativi, ma l’interesse di tutti coloro che concorrono a fare l’impresa”.

Non solo di Lazio, ha anche parlato del ruolo dell’imprenditore: “Il vero imprenditore è colui che investe del denaro, avendo la capacità di vedere oltre. Deve avere il controllo assoluto di quello che succede quotidianamente, di quelli che sono i problemi, altrimenti non è in grado di dare delle risposte”.

Ha parlato anche dei manager: “La capacità del manager è anche quella di saper coinvolgere gli addetti ai lavori, a fare proprie certe scelte, a condividerle e a battersi per loro. Prima l’interesse dell’azienda e poi quello dei singoli: ognuno di noi se si sente partecipe diventa anche un protagonista”. Ha concluso il suo intervento dicendo: “Nella vita quello che conta è il lavoro di équipe, la determinazione, la strategia chiara dove si vuole arrivare, e soprattutto, il convincimento che tutti sono utili, ma nessuno è fondamentale. Con questa filosofia tutti lavorano per lo stesso obiettivo e si possono raggiungere grandi traguardi”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

FORZA LAZZZIIIOOO MIA GIANNI EAGLES SUPPORTERS.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

CLAUDIO SEI GRANDEEEE

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

GRAZIE PRESIDENTE LOTITO.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Tutti siamo utili nessuno indispensabile…..a volte neanche l’imprenditore !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ottimo intervento, Presidente !!!

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio