Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, scopriamo insieme le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questo sabato 1 giugno 2019

La rassegna stampa di questo sabato 1 giugno 2019 prende in considerazione prevalentemente la questione del gioco delle panchine.

Nello specifico il quotidiano piemontese Tuttosport dedica la prima pagina al neo allenatore dell’Inter, Antonio Conte, e alla trattativa Sarri-Juventus. Nel primo caso, l’arrivo del nuovo allenatore sembra aver spaccato la tifoseria: “Conte spacca Inter. Tifosi divisi: Non dimentichiamo il suo passato”. Per la vicenda Sarri, invece il titolo a pieno campo è “Libero!”. Nella giornata di ieri infatti, sembrerebbe esserci stato l’incontro tra l’agente Ramadami e Marina Granovskaia, braccio destro del patron del Chelsea. Il vertice fra i due si sarebbe concluso con un ok della società inglese alla risoluzione del contratto del ct italiano.

Anche sul Corriere dello Sport gli argomenti principali sono i medesimi. “Libero per la Juve” per quanto riguarda Sarri che potrà firmare un ingaggio da 6 milioni a stagione. “Strapazza Inter” il titolo invece, per riprendere l’arrivo di ieri di Antonio Conte sulla panchina interista e l’inizio della nuova era per il club nerazzurro. Infine, titolo alto dedicato alla super partita di questa sera: “Champions Queen”. La finale questa sera al Wanda di Madrid (diretta tv su Rai1 e Sky alle ore 21.00) tra Liverpool e Tottenham.

Infine, la Gazzetta dello Sport dedica maggior attenzione al possibile scambio Dybala-Icardi fra le rispettive società: “Che tango! Il superscambio Inter e Juventus ora dialogano: questo è il mese decisivo”. Il titolo alto riprende invece, il via libera del Chelsea a Sarri con Abramovich che sembrerebbe indirizzato su Lampard. La spalla destra, infine, riprende la finale di questa sera di Champions League con i due giocatori che potrebbero diventare gli eroi della serata: Son e Salah.

 

Leggi anche:

Calciomercato Lazio, Guerrieri verso il prestito per essere valorizzato

 

Panchina Lazio, Gattuso: “La voglia c’è ma un club deve sceglierci”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Pregiudicato ?......ma de' che ' ? ..........a me me' sa' che tu Reggina Cieli la conosci bbene.........Coatto de' Trigoria............"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News