Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, scopriamo insieme le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questo sabato 1 giugno 2019

La rassegna stampa di questo sabato 1 giugno 2019 prende in considerazione prevalentemente la questione del gioco delle panchine.

Nello specifico il quotidiano piemontese Tuttosport dedica la prima pagina al neo allenatore dell’Inter, Antonio Conte, e alla trattativa Sarri-Juventus. Nel primo caso, l’arrivo del nuovo allenatore sembra aver spaccato la tifoseria: “Conte spacca Inter. Tifosi divisi: Non dimentichiamo il suo passato”. Per la vicenda Sarri, invece il titolo a pieno campo è “Libero!”. Nella giornata di ieri infatti, sembrerebbe esserci stato l’incontro tra l’agente Ramadami e Marina Granovskaia, braccio destro del patron del Chelsea. Il vertice fra i due si sarebbe concluso con un ok della società inglese alla risoluzione del contratto del ct italiano.

Anche sul Corriere dello Sport gli argomenti principali sono i medesimi. “Libero per la Juve” per quanto riguarda Sarri che potrà firmare un ingaggio da 6 milioni a stagione. “Strapazza Inter” il titolo invece, per riprendere l’arrivo di ieri di Antonio Conte sulla panchina interista e l’inizio della nuova era per il club nerazzurro. Infine, titolo alto dedicato alla super partita di questa sera: “Champions Queen”. La finale questa sera al Wanda di Madrid (diretta tv su Rai1 e Sky alle ore 21.00) tra Liverpool e Tottenham.

Infine, la Gazzetta dello Sport dedica maggior attenzione al possibile scambio Dybala-Icardi fra le rispettive società: “Che tango! Il superscambio Inter e Juventus ora dialogano: questo è il mese decisivo”. Il titolo alto riprende invece, il via libera del Chelsea a Sarri con Abramovich che sembrerebbe indirizzato su Lampard. La spalla destra, infine, riprende la finale di questa sera di Champions League con i due giocatori che potrebbero diventare gli eroi della serata: Son e Salah.

 

Leggi anche:

Calciomercato Lazio, Guerrieri verso il prestito per essere valorizzato

 

Panchina Lazio, Gattuso: “La voglia c’è ma un club deve sceglierci”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Termina un fine settimana brillante per il Settore Giovanile biancoceleste. Le squadre agonistiche protagoniste tra...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio