Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi, il CorSport: per ora prevale la linea di Simone

Simone Inzaghi
Milan-Lazio, Inzaghi: "Abbiamo la voglia di prenderci la finale"

Sul Corriere dello Sport l’analisi della questione allenatore in casa Lazio. Inzaghi fa valere la sua linea e continua a prendere tempo.

La questione Inzaghi sta diventando spinosa. Lui una decisione definitiva non l’ha ancora presa. Lotito insiste nel sottolineare il legame contrattuale ancora in essere. Simone prende tempo, in attesa di sviluppi e la società intanto, per bocca dello stesso presidente, dà priorità al mercato.

In sostanza, come sottolinea anche il Corriere dello Sport nell’articolo a firma di Fabrizio Patania, sta prevalendo la linea di pensiero di Inzaghi. Tecnicamente il contratto potrebbe essere rinnovato in qualsiasi momento. Questa tattica attendista rivela la volontà di capire bene quali intenzioni avrà la Lazio per dar seguito al progetto di crescita. Le richieste di rinforzi sono state fatte, così come la proposta di rinnovo è stata presentata. Prima di firmarla però, il mister vuole vedere come si concretizzeranno le idee di mercato.

Nel frattempo però il patron biancoceleste non intende farsi trovare impreparato, nel caso di separazione. Nonostante le smentite e le dichiarazioni pubbliche di assoluta certezza nella conferma del tecnico, le opzioni per possibili sostituti ci sono eccome. Un altro incontro tra le parti è possibile già tra oggi e domani, poi il tecnico partirà per le sue vacanze. Chissà che qualche giorno di distacco e un po’ di riposo non aiutino a chiarire le idee.

 

Leggi anche:

Lazio, anche quest’anno dopo Auronzo si andrà a Marienfeld

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio