Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Inzaghi, il CorSport: per ora prevale la linea di Simone

Simone Inzaghi

Sul Corriere dello Sport l’analisi della questione allenatore in casa Lazio. Inzaghi fa valere la sua linea e continua a prendere tempo.

La questione Inzaghi sta diventando spinosa. Lui una decisione definitiva non l’ha ancora presa. Lotito insiste nel sottolineare il legame contrattuale ancora in essere. Simone prende tempo, in attesa di sviluppi e la società intanto, per bocca dello stesso presidente, dà priorità al mercato.

In sostanza, come sottolinea anche il Corriere dello Sport nell’articolo a firma di Fabrizio Patania, sta prevalendo la linea di pensiero di Inzaghi. Tecnicamente il contratto potrebbe essere rinnovato in qualsiasi momento. Questa tattica attendista rivela la volontà di capire bene quali intenzioni avrà la Lazio per dar seguito al progetto di crescita. Le richieste di rinforzi sono state fatte, così come la proposta di rinnovo è stata presentata. Prima di firmarla però, il mister vuole vedere come si concretizzeranno le idee di mercato.

Nel frattempo però il patron biancoceleste non intende farsi trovare impreparato, nel caso di separazione. Nonostante le smentite e le dichiarazioni pubbliche di assoluta certezza nella conferma del tecnico, le opzioni per possibili sostituti ci sono eccome. Un altro incontro tra le parti è possibile già tra oggi e domani, poi il tecnico partirà per le sue vacanze. Chissà che qualche giorno di distacco e un po’ di riposo non aiutino a chiarire le idee.

 

Leggi anche:

Lazio, anche quest’anno dopo Auronzo si andrà a Marienfeld

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "Caro nobile Laziale , comincia a valutare anche complicati infortuni ed , inoltre , l'usura e la legge dell'eta' , non fa sconti a nessuno e non..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Altro da News