Resta in contatto

News

Inzaghi, il CorSport: per ora prevale la linea di Simone

Simone Inzaghi

Sul Corriere dello Sport l’analisi della questione allenatore in casa Lazio. Inzaghi fa valere la sua linea e continua a prendere tempo.

La questione Inzaghi sta diventando spinosa. Lui una decisione definitiva non l’ha ancora presa. Lotito insiste nel sottolineare il legame contrattuale ancora in essere. Simone prende tempo, in attesa di sviluppi e la società intanto, per bocca dello stesso presidente, dà priorità al mercato.

In sostanza, come sottolinea anche il Corriere dello Sport nell’articolo a firma di Fabrizio Patania, sta prevalendo la linea di pensiero di Inzaghi. Tecnicamente il contratto potrebbe essere rinnovato in qualsiasi momento. Questa tattica attendista rivela la volontà di capire bene quali intenzioni avrà la Lazio per dar seguito al progetto di crescita. Le richieste di rinforzi sono state fatte, così come la proposta di rinnovo è stata presentata. Prima di firmarla però, il mister vuole vedere come si concretizzeranno le idee di mercato.

Nel frattempo però il patron biancoceleste non intende farsi trovare impreparato, nel caso di separazione. Nonostante le smentite e le dichiarazioni pubbliche di assoluta certezza nella conferma del tecnico, le opzioni per possibili sostituti ci sono eccome. Un altro incontro tra le parti è possibile già tra oggi e domani, poi il tecnico partirà per le sue vacanze. Chissà che qualche giorno di distacco e un po’ di riposo non aiutino a chiarire le idee.

 

Leggi anche:

Lazio, anche quest’anno dopo Auronzo si andrà a Marienfeld

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News