Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, la Repubblica: “Inzaghi-Lotito, fumata grigia”. Tra le alternative, Gattuso e Giampaolo

Simone Inzaghi
Milan-Lazio, Inzaghi: "Abbiamo la voglia di prenderci la finale"

L’incontro in casa Lazio tra Inzaghi e Lotito non ha portato a una decisione definitiva. Se Simone dovesse salutare, piacciono Gattuso e Giampaolo

La Lazio a quattr’occhi, Claudio Lotito e Simone Inzaghi che s’incontrano per capire se il loro futuro sarà ancora insieme o no. Come vi abbiamo raccontato ieri, a Formello è andato in scena il primo faccia a faccia tra il presidente e il tecnico.

La Repubblica oggi in edicola – in un articolo a firma di Giulio Cardone e Stefano Fiori – sottolinea come il confronto tra i due non abbia ancora portato a una decisione definitiva. Ecco cosa si legge sul quotidiano romano:

“Lotito tranquillizza i tifosi, ma sa che la permanenza del suo «figlioccio» è ancora tutta da conquistare. Fosse per lui e per il ds Tare, il rinnovo triennale e il relativo aumento d’ingaggio sarebbero già cosa fatta. Inzaghi invece prende tempo, considera la Lazio casa sua ma non trascura neanche la possibilità di cominciare un nuovo ciclo in un’altra piazza”. Saranno necessari altri incontri per arrivare al prolungamento o all’addio (la terza ipotesi è che Inzaghi rimanga fino alla scadenza del prossimo anno).

I profili alternativi: piacciono Gattuso e Giampaolo

Sullo sfondo, l’interessamento della Juventus e quello – potenzialmente più insidioso – del Milan di Paolo Maldini: secondo la Repubblica, sarebbe lui “il grande estimatore di Inzaghi”. Prima di domenica, prima cioè che i rossoneri sappiano se disputeranno la Champions o l’Europa League, è ancora presto però per decifrare le strategie del Milan. E quindi il futuro di Gennaro Gattuso. Che – sempre secondo la Repubblica – rientra tra i profili graditi a Lotito a livello tecnico e umano. Stesso discorso per Marco Giampaolo, in partenza dalla Sampdoria. Se addio a Inzaghi sarà, l’alternativa potrebbe riguardare uno di loro. Ma al momento sono solo ipotesi: la prima scelta della Lazio rimane Simone Inzaghi.

 

Leggi anche:

Inzaghi-Juve, l’opinione di 5 giornalisti del mondo bianconero

 

Lazio, Pedro Neto e l’opportunità del Mondiale Under 20

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Lo voio vede L annuncio de Gattuso casca pure L altare della Patria !!!!??????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Vergogna!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Simone rimani fallo per noi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Speriamo che Inzaghi rimanga, dipende solo dalle garanzie che avrà da Lotito, con lui possiamo continuare il ciclo e sperare di entrare in C.L., con un altro si ricomincia da capo e i nomi che leggo proprio non mi entusiasmano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Giampaolo quello del “a brescia ho avvertito troppo la pressione della piazza” o gattuso quello che non ha dato un’impronta al milan e che ha perso con il benevento retrocesso o ha pareggiato a frosinone e con il bologna di pippo inzaghi. Mi dispiace ma nel migliore dei casi pareggiamo, non miglioreremo di certo. Mamma mia… Ma poi Inzaghi lascia per mancanza di stimoli o perche qui ritiene che di più non si possa fare?

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio