Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I vostri messaggi d’amore per Simone Inzaghi: “Rimani qui, dove vai?!”

In questi giorni di incognite sul futuro di Inzaghi alla Lazio, vi abbiamo chiesto di rivolgere i vostri messaggi al tecnico: ecco quelli che abbiamo raccolto

In un momento in cui il futuro di Simone Inzaghi alla Lazio è, mai come prima d’ora, tutto da decifrare, anche capire le sensazioni del tifoso della Lazio è assai complicato. Lo è in ogni momento dell’anno, specialmente adesso, in questi giorni. Un po’ come capire il clima di questo maggio, sempre più un’incognita.

“Che ’ntender no la può chi no la prova” scriveva Dante. Mai frase più adeguata per descrivere la situazione attuale: da una parte l’entusiasmo della vittoria in Coppa Italia (domani porte aperte a Formello), dall’altro la tristezza per il possibile addio del tecnico. Il legame ventennale potrebbe spezzarsi, visto che sull’allenatore piacentino è forte l’interesse della Juventus e del Milan, anche se Lotito proverà di tutto per aprire un nuovo ciclo con lui.

I vostri messaggi per Simone Inzaghi

Ogni tifoso laziale vorrebbe parlare con Simone, per ringraziarlo, abbracciarlo e magari chiedergli di rimanere. Lo avete fatto in tanti, amici e lettori di Sololalazio.it: su Facebook, Twitter e Instagram vi abbiamo chiesto di rivolgere il vostro personale messaggio per Inzaghi. Le risposte sono state numerosissime, ne abbiamo raccolti la maggior parte. Partendo dal tweet di Giovanni @Ecatexy, forse il più esemplificativo: “Ci vediamo a luglio a Auronzo, al solito posto“.

@L’Éducateur

Ti voglio bene. Di un bene che è per sempre. Sei Laziale, come me, quanto me. Sento la tua Lazialità ed è la mia. Che sarà sempre lì, comunque”.

@TalkingaboutSSLazio

“A volte basta un semplice Grazie. Non è pigrizia ma è la verità. Grazie perché quando Bielsa ci ha abbandonato, te sei corso a prenderti questa responsabilità. Grazie per le finali, per le coppe, per le parole per noi tifosi e per la tua Lazialità”.

@Lori

“Io a Simone direi grazie per averci trasmesso quel senso di appartenenza che si era un po’ perso, e se dovesse andar via gli direi quello che direi a chi voglio bene ‘se ne vale la pena io sono felice per te’ ma poi piangerò”.

@Caterina

“Ti voglio un mondo di bene, Simone. Il tuo primo giorno a Formello, ormai tanti anni fa, io ero lì; nel vederti arrivare,in una macchina che nn guidavi tu, pensai: ‘Ma e’ na’ creatura sto’ Inzaghi!’ Io ci sono ancora (abbonata distinti n.) tu pure, NON TE NE ANDARE, please”.

@Maurizio

“Vorrei fossi il mio Ferguson! Ventisette anni e oltre insieme! #MrInzaghiLazialeVero”.

@Roberto1900

“Non giochiamo… ma se proprio dovessi andar via, voglio che tu sappia che l’accendino, che dimenticasti sul volo di ritorno dalla finale di coppa vittoriosa di Milano nel 2000, lo presi io. Ce l’ha ancora mia madre. Ti voglio bene”.

@Giovanni

“La lazialità è fatta di cadute e di vittorie, difficoltà e risurrezioni. Ce la siamo giocata in ogni campo a viso aperto, finalmente. Abbiamo preso schiaffi e gioito da matti. Hai fatto una Lazio laziale perché tu, prima di tutto e qualunque cosa accada, sei e sarai sempre LAZIALE”.

@Laura

Le tue corse ad abbracciare i tuoi ragazzi (come li chiami tu), le tue sbracciate a bordo campo, le tue dichiarazioni d’amore per i nostri colori… qui è casa tua… insieme andremo lontano”.

@MariaChiara

“Non ti azzardare ad andartene, mi farebbe troppo male! Sei il nostro simbolo!”.

@AntoPando

“Simone, avere come allenatore, un vero Laziale, è quanto di meglio si potesse chiedere. Spero che il ‘tuo’ progetto di crescita, per una Lazio sempre più forte, venga condiviso e sposato dalla società”.

@Chiara

“Grazie. Per le tue sbroccate a bordo campo, per il tuo dimenarti continuo, per le tue corse ad accompagnare i gol, per la tua immensa gioia nelle vittorie, per la tua Lazialità”.

@Alonglegs

“Ti ho sempre immaginato come il nostro Ferguson. E adesso non riesco ad immaginare una Lazio senza di te”.

@Cristiana

Sei uno di noi. Sei il nostro condottiero, la nostra stella polare. Vorrei che rimanessi a vita! Tu sei tutti noi”.

@AndyCapp

Vorrei dire che lo ringrazio per il lavoro che fatto in questi anni mostrando la sua idea di calcio moderno. Nel contempo, mi auguro che resti per poter fare quel salto di qualità che tutti auspichiamo. Insieme a te saremo più forti”.

@Maurizio

“Come ti sentiresti ad agosto ad affrontare la tua Lazio?”.

@LuigiCarlo

“Vorrei tanto che restasse e riuscisse ad ottenere una squadra più forte. Nel malaugurato caso dovesse andar via, non posso fare altro che augurargli il meglio per il prosieguo della sua carriera e ringraziarlo per quanto fatto in questi anni di Lazio!”.

@Matteo

“In qualsiasi squadra andrai, avrai l’aquila tatuata sul petto! Se resterai dovrai avere la forza di scuotere la società per rendere la nostra Lazio ancora più competitiva! Il popolo biancoceleste è e sarà sempre con te! Forza Lazio!”.

@Claudia

Sei il primo tifoso della Lazio, sei il nostro condottiero. E ti vogliamo a guidare la nostra amata Lazio in eterno. RESTA CON NOI. #BandaInzaghi, con te. Sempre”.

@Dario

Mister qualsiasi decisione prenderai, per me rimarrai un grande allenatore e un grande uomo. Sei Laziale dentro e questo non cambierà mai. Ricordati solo che se andrai via difficilmente altri tifosi ti daranno l’amore e la passione dei laziali. Spero rimarrai alla Lazio!”.

@Martina

Grazie. Per come in punta di piedi sei arrivato, andato e tornato, a volte hai sbagliato, ma perché sei uno di noi, un Laziale. Grazie perché in te ci ritroviamo, perché rappresenti ogni Laziale su quella panchina. E resta, perché insieme ancora si può fare tanto”.

@Mauro

“Caro Simone,comunque vada, resti o no, grazie per il cuore e la Lazialità che hai messo nello svolgere il tuo compito”.

@Susanna

“Caro Simone, ti chiamo per nome perché dopo 20 anni con noi sei ormai uno di noi. Vederti guidare la nostra amata Lazio è come vedere ognuno di noi alla sua guida! Pensare che tu ci possa lasciare è come all’improvviso cambiare la squadra per cui tifiamo!”.

@Max883

“I pensieri non potranno mai essere abbastanza esaustivi per chi ha fatto la storia, bisognerà solo alzarsi in piedi e in caso di addio accompagnarlo all’uscita con gli applausi. Inzaghi sarà sempre Lazio, in qualsiasi posto in qualsiasi situazione”.

@Virginia

Quante emozioni ci hai regalato, il tuo cuore laziale ha fatto miracoli per noi tifosi sei e sarai sempre un grande. Resta, fatti comprare giocatori che rinforzino la squadra e vai avanti sicuramente altri trofei ci aspettano”.

@Katia

“Secondo me dovrebbe restare solo se Lotito compra giocatori validi, altrimenti è costretto sempre a fare miracoli e poi se le cose vanno male la colpa la danno a lui. Simone è un grande e merita molto di più di una Coppa Italia”.

@Roberto

“Faresti la cosa più bella della vita se rimanessi a Roma. Tu e la Lazio siete un tutt’uno”.

@Stefania

Hai ridato nuovamente dignità a questa squadra. Tu sei l’unico che può guidarci nel cammino di crescita perché sei laziale nelle vene e nessun altro allenatore potrà mettere la passione e l’amore che ti ha contraddistinto. Resta con noi mister”.

@Enrico

“Simone resta alla Lazio. Se riesci a capire che devono giocare i migliori giocatori che hai in rosa tutte le partite potresti diventare il miglior allenatore della serie A pur restando con noi”.

@Rita

“Non ci lasciare, non sono i soldi che fanno grande un uomo, ma la stima e l’amore che il tifoso della Lazio prova per Lei”.

@Emanuela

“Che è un grande e vederlo esultare sotto la Nord non ha prezzo”.

@Daniele

“La mia stima per te e immensa. Non credevo in te, dico la verità, ma mi sono subito ricreduto, e sono diventato un tuo super tifoso. Non posso chiederti di restare, ne sarei felice, ma capisco che se la Juve chiama e difficile dire di no. Quindi ti auguro un grosso in becco all’aquila in tutti casi. Grazie Mister per tutto quello che ci hai dato, e quello se rimani che ci darai”.

@Anna

“Non andare via facendoti abbagliare da grandi società che poi ti sbatteranno fuori al primo errore… noi ti amiamo così come sei… il migliore!!!”.

@Annalisa

“Non andare via, hai lavorato molto bene, non solo per i risultati, ma hai fatto diventare questa squadra una grande famiglia. Io sono sempre stata una tua tifosa, poi come si dice : squadra vincente non si cambia, ti prego resta”.

@SteRoby

“Che rimanga alla Lazio come Ferguson”.

@Vittorio

“In caso vada via ci spieghi i motivi veri e non frasi di circostanza per rispetto dell’amore che proviamo per la Lazio e tutti i laziali”.

@Roberta

“Simone Inzaghi & Lazio sono un connubio ormai irreversibile. La storia di questa società parla chiaro. So anche che se la Juve chiamasse, sarà impossibile per lui dire di no. Però spero ancora che, con uno staff societario meno incombente e più rispettoso del ruolo di allenatore senza imporre scelte e giocatori a proprio piacimento, Simone scelga con il cuore…”.

@Massimo

“Vorrei che rimanesse ma solo se motivato. Non lo dico come critica personale ma solamente perché per andare avanti e crescere ancora di più servono garanzie”.

@Rob

“Nel ringraziarlo di quanto fatto fino ad ora spero con tutto il cuore che resti e che nella prossima stagione sia messo in condizione di farci un altro regalo: alzare l’Europa League”. (Da Valerio mio figlio classe 2007 )

@Nonna Franchina

“Vorrei che Inzaghi rimanesse qui a Roma con la mia squadra perché a me piace molto. Un forte abbraccio da nonna Franchina, non ci abbandonare ti prego”.

@Mauro

“Po poro po poporopo daje SIMONE devi da’ resta’.

@Franco

“Simone Inzaghi hai fatto tanto bene per la mia Lazio, ora fai quello che ti va, grandissima gioia se rimani”.

@Giulio

“Mister non so cosa riserverà l’immediato futuro. Vorrei che rimanessi per portarci dove da giocatore avevi contribuito a farci arrivare. Uniti, compatti, fratelli… Ti chiedo di rimanere ancora un po’, perché tu sei il nostro condottiero, sei laziale. Vero. Ci vediamo ad Auronzo”.

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Simone tu sei molto legato a questa maglia rimani con noi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sei un laziale doc rimani con la Lazio e mantieni quello che hai sempre detto, non fare come tutti gli altri che x i soldi vi date via come l’acqua. Manda un segnale ai giovani che i valori a volte sono meglio dei soldi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Inzaghi sempre con noi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Rimani e convinci il panzone a spende due soldi!!!
Sei entrato in punta di piedi, mai una parola sgarbata, sempre corretto, ora se un simbolo… della Lazialità.
Mr Inzaghi a vita !!??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

DELLE VOLTE HAI SBAGLIATO,,,,,MA HAI ANCHE FATTO BELLE COSE,,,,,RIMANIIIIIIIIIIIII

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Resta con noi dobbiamo vincere la Super Coppa Italia e con te ci riusciamo perché. Sei er mejo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Simone non ci lasciare tu sei la Lazio ! ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ottavo posto…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

resta con noi SIMONE la sera

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Resta Inzaghi ti vogliamo bene!”

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Rimani con noi, sei il nostro condottiero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Simone se Lotito ti compra almeno 4 giocatori di tuo gradimento, devi rimanere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Per me se Inzaghi andrebbe via non è che mi roderebbe de più grande mister simo rimani qui’ con noi non te ne andare piacentino ma laziale purosangue cmq un bel grazie te lo meriti tutto e in per tutto avanti Lazio non mollare mai….????????????????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Vai a prendere ciò che meriti
Champion danaro e Gloria
Auguri Simonetto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Simone non ci abbandonare vogliamo vincere con te

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

No,non puoi andartene,sei sempre stato nella Lazio, non puoi deludere tutti noi che ti apprezziamo tanto,pensaci bene,se te ne vai la Lazio andrà male con un altro allenatore aspettiamo la tua decisione positiva, rimaniiiiiiii

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se vuoi vincere vai alla Juventus se ascolti il cuore rimani con noi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sò che nel cuore hai solo la LAZIO perciò sono sicura che non andrai da nessuna parte perchè tu SEI LA LAZIO TVB

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Simone x rimanere con noi deve parlare con Lotito e Tare e pretendere almeno 4 giocatori di livello, e poi sfoltire la rosa con i vari Patric, Wallace, e Marusic…. X quanto riguarda Bastos lo terrei, è un valido panchinaro…Simone la gente laziale ti vuole bene, rimani con noi nn ci abbandonare, la Lazio è casa tua❤️?⚽

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Spero che tu vada in pensione con la nostra Lazio, la nostra stima e il bene che ti vogliamo e profondo, sei unico !?✌?❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mi convinco sempre più che il suo silenzio, a differenza di quello della società, sia eloquente. Se si vuole puntare a migliorare il livello globale della squadra, si dovrebbero smussare certe convinzioni della società in sede di mercato (e francamente ci credo poco. Si parla di 4 acquisti top!! In una sola sessione non è mai accaduto). Altro discorso è che lui metta davanti un’ipotetica chiamata di juve e milan. E a quel punto sarebbe onesto nel non voler rimanere e preferire stare anche fermo per una stagione. Le motivazioni sono tutto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Anch’io sono una nonno con tutti lazialotti intorno Inzaghi Non andar via

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Già mi manchi! No non puoi andare via mister Inzaghi ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

grandssimo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Resta.con noi penso che tutti i laziali ti vogliono bene ?????????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Rimani alla Lazio, non puoi perdere la tua onestà e la tua dignità, andando dalla Rubentus.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande rimani. Ricordati di avere un cuore bianco celeste.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non andare via

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Resta sicuro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Simone for ever

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Spero che rimanga a vita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Un grande giocatore umile e generoso e un grande allenatore di tutto rispetto. Forza Lazio forza Inzaghi ❤️?????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Te lo chiede una nonna aquilotta ….rimani Inzaghi sei il nostro orgoglio …ti vogliamo tutti beneeeeeee ???????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grandissimo laziale ti fa onore mai nessuno come te

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Simone mi auguro che rimani con noi… Hai dato a tutti noi grandi emozioni…. Nel bene e nel male noi ti amiamo grande cuore bianco celeste….. ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ti vogliamo ancora qui, sei grande ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Simone nn te ne andare.prova a farci sognare come quando tu giocavi in campo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Resta commesso num lascia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Rimaniiiiiiii???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ti prego rimani ancora con noi! ❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

La Lazio e una grande famiglia. le altre società sono solo grandi e piccoli affaristi
.rimani tu sei un laziale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Inzaghi ti prego rimani con noi con la Lazio sempre

Alessia
Alessia
4 anni fa

L unico laziale vero che ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia sia da giocatore che da allenatore non può essere dimenticato….spero vivamente che resti perché la Lazio la conosco ma soprattutto la ama e ne ha dato dimostrazione….
Daje,Simone….siamo con te!

Maria Rita Boi
Maria Rita Boi
4 anni fa

Senza Simone la Lazio sarà un po’ meno Lazio ???

Articoli correlati

Frosinone - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Una settimana da Lazio, in cui è successo di tutto. Le dimissioni di Sarri, l’ingaggio...

Lazio, il messaggio social dell'esterno biancoceleste dedicato all'ormai ex allenatore della squadra capitolina...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio