Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Bologna, le parole di Bastos e Cataldi nel post partita

Buon compleanno Bastos: gli auguri della società biancoceleste

Lazio-Bologna, a un felicissimo Bastos autore del secondo gol biancoceleste risponde Cataldi che ancora gioisce per la sua rete al derby: “Un sogno”

Al termine della partita Lazio-Bologna Bastos interviene ai microfoni di Lazio Style Radio. Il difensore angolano è ancora incredulo per la rete del momentaneo 2-2. Queste le sue parole:

”È stato un bel gol ma l’importante è che non abbiamo perso la partita. Abbiamo vinto la Coppa Italia e questa è la cosa più importante. Bella l’ovazione del pubblico ma ora la testa è alla prossima partita col Torino. Poi, finito il campionato, partirò per la Coppa d’Africa”.

Ai microfoni della stessa emittente interviene anche Danilo Cataldi:

Sono felice di aver centrato il traguardo delle 100 presenze in Serie A con la maglia biancoceleste. Oggi è stata una partita bella che abbiamo recuperato. Ora ci aspetta l’ultima settimana di lavoro per preparare al meglio la sfida col Torino. 

Sul mio tiro il portiere ha fatto un’ottima parata. Io ho calciato forte, ci ho provato. Voglio fare i complimenti a Bastos per il gol: è un difensore e comunque non è mai facile trovare traiettorie così.

Ho portato mio figlio qui e gli ho fatto la foto con la Coppa Italia. Io i miei due trofei li ho ottenuti in 15 giorni. Sicuramente per come ero partito non mi aspettavo un rendimento simile. Eravamo in tanti in quella zona di campo, però ho lavorato tanto e il mister mi ha dato qualche opportunità. Poi sono arrivate grandi soddisfazioni: il gol al derby ha coronato la stagione, spero di partire il prossimo anno con ancora più voglia.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio