Resta in contatto

News

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, ecco l’analisi di tutte le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola sabato 4 maggio 2019

La rassegna stampa di sabato 4 maggio si apre con il risultato del derby d’Italia.

La Gazzetta dello Sport lascia ampio spazio al colpo di testa di Cristiano Ronaldo: “CR7 incorna il sogno del Toro. Granata raggiunti solo all’84’ dal solito marziano”. Il taglio alto è invece dedicato al 70esimo anniversario della tragedia di Superga e al lungo striscione di commemorazione della curva bianconera.

Nella spalla di sinistra viene invece ripresa la conferenza stampa di Claudio Ranieri durante la quale ha accusato la Lazio di aver favorito l’Inter nella corsa per lo scudetto. “”Nel 2010 si scansarono. E si muove la Procura”.

Anche il Corriere dello Sport edizione nazionale, riprende nello spazio centrale il pareggio firmato CR7 nell’anticipo di Serie A di ieri sera a Torino. “E poi c’è Cristiano. Il Toro accarezza il sogno derby, Cristiano lo spegne all’84′”. Nel taglio alto, invece si parla di Lazio, Roma e delle polemiche scaturite dalle parole dell’allenatore giallorosso. “<<E così fu>> di Ranieri e Roma si avvelena”. In basso invece l’indiscrezione di calciomercato secondo la quale Lucas Leiva rimarrebbe nel club biancoceleste fino al 2022.

Infine il quotidiano Tuttosport: “CR7 ferma un grande Toro” e lo striscione per Superga in piena pagina. In basso invece, spazio dedicato ai risultati del tennis e del nuoto. La semifinale di Monaco di tennis si tinge di azzurro: “Cek e Berrettini doppio colpo”. Il campione di nuoto Paltrinieri, invece, conquista l’oro a Miami anche nel fondo.

;

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News