Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leiva, CorSport: “Sarebbe un sogno giocare la Champions con la Lazio”

Lazio, Lucas Leiva: un nome, un fuoriclasse, una sicurezza

L’intervista esclusiva a Lucas Leiva per il Corriere dello Sport alla vigilia della partita di campionato fra Lazio e Atalanta

Manca un solo giorno alla sfida di Serie A fra Lazio e Atalanta e Lucas Leiva si lascia intervistare dal quotidiano romano con il suo solito entusiasmo. Tanti gli argomenti trattati, a cominciare dal sogno Champions fino ai suoi ricordi più belli con la maglia biancoceleste. Riportiamo qui i passaggi più significativi, per l’intervista integrale rimandiamo al Corriere dello Sport oggi in edicola.

“Domani non penseremo alla finale di Coppa Italia. In campionato non siamo dove vogliamo, è inutile pensare alla partita del 15 maggio. Prima della ginale giocheremo due volte in campionato, due vittorie ci farebbero arrivare alla finale in modo migliore, con maggiore fiducia”. Il regista biancoceleste va subito al punto spiegando la mentalità della squadra capitolina. L’obiettivo al momento è quello di recuperare dagli errori commessi nelle tre partite che hanno ostacolato molto la corsa alla Champions League.

“C’è tanta voglia di vincere la Coppa Italia. Abbiamo vinto due volte a Milano, contro Inter e Milan, per arrivare in finale. È un trofeo importante”.

Nel suo futuro, Leiva vede solo i colori biancocelesti. Fresco di rinnovo fino al 2022 e con l’arrivo ormai prossimo dell’annuncio, il brasiliano dice di sentirsi bene nella Capitale. “I tifosi mi hanno abbracciato e la mia famiglia si trova a meraviglia. Come squadra possiamo migliorare tanto e questo mi dà la voglia di aiutare il club a perseguire questa crescita. È stata una scelta abbastanza facile. Sogno di tornare a giocare la Champions League con la Lazio“.

Tra i suoi ricordi più belli con la maglia biancoceleste c’è sicuramente il rigore del 31 gennaio a San Siro contro l’Inter che ha accompagnato la formazione di Inzaghi in semifinale. Ma soprattutto la Supercoppa Italiana vinta proprio nella sua prima partita da laziale e l’ultimo 3-0 contro i cugini giallorossi.

Una serata stupenda. In un anno e mezzo posso dire di aver vissuto belle emozioni e altre spero di viverne“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Forza LEIVA bravissimoooo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ecco bravo…sogna

Articoli correlati

Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...
Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio