Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Europa League, il Napoli perde anche al ritorno: avanti l’Arsenal

Europa League logo

Europa League, dopo il 2-0 subito a Londra, il Napoli cercava l’impresa al San Paolo contro l’Arsenal, ma perdono ancora e salutano la competizione.

Finisce il percorso in Europa League del Napoli. Sconfitto 0-1 al San Paolo dall’Arsenal, abbandona la competizione dopo aver perso anche all’andata 2-0.

Serviva un impresa alla squadra di Carlo Ancelotti per ribaltare il risultato, ma i gunners si sono dimostrati oltre la portata degli azzurri. Il gol segnato da Lacazzette a metà del primo tempo ha stroncato le speranze di rimonta. Nonostante gli sforzi profusi alla ricerca del gol, i partenopei non sono riusciti ad impensierire più di tanto la retroguardia dei londinesi.

Con questa eliminazione, l’Italia perde anche l’ultima rappresentante nelle coppe europee per quest’anno. Sugli altri campi, il Valencia passeggia in casa contro il Villareal, forte dell’1-3 dell’andata. Al Mestalla è 2-0 senza storia. Allo Stamford Bridge il Chelsea soffre più del dovuto contro lo Slavia Praga. Andati al riposo sul 4-1, i blues nel secondo tempo subiscono due gol che rimettono in gioco gli avversari. Visto lo 0-1 maturato in Repubblica Ceca, sarebbero serviti altri due gol ai biancorossi per ribaltare il risultato. Gli uomini di Sarri la sfangano non senza qualche brivido.

Il risultato eclatante della serata è il passaggio del turno dell’Eintracht Francoforte contro il Benfica. La squadra tedesca, che ha incrociato i suoi destini anche con la Lazio nella fase a gironi sconfiggendola in entrambi i confronti, era chiamata a compiere un mezzo miracolo dopo il 4-2 subito a Lisbona. Con un gol per tempo i ragazzi allenati da Adolf Huetter  portano a casa una storica qualificazione alle semifinali di Europa League.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Europa League logo

Nuova sfida agli olandesi dopo la finale di Conference. Juve in Portogallo Sono stati effettuati...

L’Atalanta si qualifica ai quarti di finale di Europa League. Un gol di Boga manda...

Tanti auguri di buon compleanno a Sergio Conceição

Porto, annunciati i convocati per la sfida con la Lazio Il Porto questa sera sfiderà...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio