Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, a maggio torna “Di Padre in Figlio”

L'evento all'Auditorium del Massimo
Locandina evento Di Padre in Figlio

Il 10 maggio all’Auditorium del Massimo torna l’appuntamento “Di Padre in Figlio”. L’evento quest’anno sarà anche in memoria di Felice Pulici e Mario Facco.

Anche quest’anno “Di Padre in Figlio” ci sarà. Pino Wilson e Giancarlo Oddi, in collaborazione con i ragazzi della Curva Nord, replicheranno l’appuntamento divenuto ormai tappa fissa nel calendario dei tifosi biancocelesti. Nato nel 2014, per celebrare i quarant’anni dal primo scudetto, l’evento è divenuto un occasione annuale per i laziali di riunirsi nei ricordi e nelle emozioni del presente e del passato.

Il 10 maggio, presso l’Auditorium del Massimo, all’Eur, presenteranno la serata Pino Insegno ed Elisa Di Iorio. Questa edizione sarà dedicata anche al ricordo di Felice Pulici e Mario Facco recentemente scomparsi. Sarà una serata spensierata, all’insegna della comicità e della musica. Ci saranno molti ospiti sul palco. Ai “ragazzi del ’74” e alla Lazio Team Legends, si aggiungeranno artisti e personaggi dello spettacolo. Tra i tanti Gianfranco Butinar, Manuela Aureli, Giandomenico Anellino, Roberto Panbianchi, Er Modifica, I Dreams in progress, Velia Donati, Toni Malco e tanti altri. Tra gli invitati ci sarà anche una delegazione della S.S. Lazio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuovo aneddoto a tinte biancocelesti direttamente dagli anni ’70, con i calciatori impegnati a farsi...

Il racconto di dove è nata un’intuizione tattica di Maestrelli e di come un premio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio