Solo la Lazio
Sito appartenente al Network

Lazio, Cataldi vuole il rinnovo

Lazio, Danilo Cataldi

Il centrocampista si è incontrato a Milano con il suo agente manifestando la sua volontà di rinnovare con la Lazio

Tre settimane fa, a precisa domanda su possibile permanenza a vita alla Lazio aveva risposto “Perché no, speriamo”. La sua volontà è dunque ben nota. In questi giorni, secondo indiscrezioni, Danilo Cataldi avrebbe ulteriormente certificato questo desiderio parlandone con il suo manager.

Approfittando della permanenza a Milano dopo la vittoria contro l’Inter, il centrocampista biancoceleste si sarebbe incontrato con il suo procuratore per fare il punto sulla situazione. Non ci sono stati incontri con la dirigenza, ma è ipotizzabile che se ne fisserà uno tra qualche tempo. L’ambizione è di rivedere le attuali condizioni contrattuali per restare a lungo legato ai colori della prima squadra della Capitale.

Attualmente Danilo percepisce circa 600 mila euro. Si punterebbe ad arrivare a circa un milione e l’idea di offerta della Lazio non sarebbe troppo distante da questa richiesta. I dettagli sono da discutere nelle questioni legate ai vari bonus. La Lazio vuole premiarlo vista la professionalità con cui si è sempre comportato. Ha accettato i trasferimenti in prestito e la permanenza da comprimario con la massima disponibilità. E anche le prestazioni sono state giudicate più che soddisfacenti. Si cercherà quindi un accordo che vada oltre l’attuale scadenza nel 2020.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Servirà la rifinitura per capire meglio le scelte di Sarri...
Ufficiale il rinnovo dello spagnolo per quattro anni...
Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio, proposto Tudor ma per il momento Lotito va ancora avanti con Sarri...

Dal Network

Le parole del tecnico granata dopo la sconfitta per 2-0 contro la Lazio Queste le...

Juric ritrova Vojvoda fuori da due partite, ma deve rinunciare ancora a Djidji e Zima...

Solo la Lazio