Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, Cataldi vuole il rinnovo

Lazio, Danilo Cataldi

Il centrocampista si è incontrato a Milano con il suo agente manifestando la sua volontà di rinnovare con la Lazio

Tre settimane fa, a precisa domanda su possibile permanenza a vita alla Lazio aveva risposto “Perché no, speriamo”. La sua volontà è dunque ben nota. In questi giorni, secondo indiscrezioni, Danilo Cataldi avrebbe ulteriormente certificato questo desiderio parlandone con il suo manager.

Approfittando della permanenza a Milano dopo la vittoria contro l’Inter, il centrocampista biancoceleste si sarebbe incontrato con il suo procuratore per fare il punto sulla situazione. Non ci sono stati incontri con la dirigenza, ma è ipotizzabile che se ne fisserà uno tra qualche tempo. L’ambizione è di rivedere le attuali condizioni contrattuali per restare a lungo legato ai colori della prima squadra della Capitale.

Attualmente Danilo percepisce circa 600 mila euro. Si punterebbe ad arrivare a circa un milione e l’idea di offerta della Lazio non sarebbe troppo distante da questa richiesta. I dettagli sono da discutere nelle questioni legate ai vari bonus. La Lazio vuole premiarlo vista la professionalità con cui si è sempre comportato. Ha accettato i trasferimenti in prestito e la permanenza da comprimario con la massima disponibilità. E anche le prestazioni sono state giudicate più che soddisfacenti. Si cercherà quindi un accordo che vada oltre l’attuale scadenza nel 2020.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Ricordo bene quei giorni e inoltre Pablito e' sempre stato umile, equilibrato, rispettoso. Una di quelle persone che rispetti profondamente anche se..."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Casa Lazio