Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Lazio, l’augurio di Danilo Cataldi: “Qui a vita? Speriamo”

Lazio, intervista Cataldi
Lazio, intervista Danilo Cataldi ospite della Renault

Lazio, le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste

Nel pomeriggio di Lazio che si è respirato alla Concessionaria Fiori di via della Maglianella, Danilo Cataldi è stato abbracciato da tanti tifosi. Insieme a lui anche Valon Berisha, con il quale ha presenziato all’evento organizzato dalla Renault.

Il centrocampista romano si è poi soffermato con i cronisti presenti (tra cui il nostro inviato Valerio Berbeglia). È stata l’occasione per parlare del gol nel derby, del pareggio con la Fiorentina. Ma anche della sfida di domenica con il Parma e del futuro, in un momento in cui si parla molto del suo possibile rinnovo.

Le dichiarazioni di Danilo Cataldi

“Fa sempre tanto piacere incontrare tanti bambini, ma anche tanti adulti. È bello sentire il calore dei tifosi, anche di quelli più piccoli”.

Cosa rimane del derby

“Un ricordo stupendo, che porterò sempre con me. Ma il calcio è bello anche per questo, ogni settimana c’è una nuova partita, una nuova occasione da sfruttare. Il derby ora è passato, bisogna guardare avanti”.

Il gol contro la Roma

Lo rivedo ancora quando capita, è stato un momento di felicità. In quel momento mi sono sentito la persona più felice del mondo, spero di aver condiviso questo stato d’animo anche con i miei compagni. È stata un’azione corale perfetta.

Delusione con la Fiorentina

Dal punto di vista del gioco non possiamo rimproverarci molto. Nei primi 60 minuti abbiamo giocato molto bene, purtroppo non siamo riusciti a segnare più di un gol. È stata una delusione dal punto di vista del risultato, ma ora pensiamo al Parma. Davanti vanno forte, è il momento in cui bisogna andare avanti tutti insieme e vedere la classifica tra un po’ di tempo.

Come affrontare il Parma

Dobbiamo stare molto attenti alle loro caratteristiche di gioco, si difendono e ripartono molto bene con Gervinho e Inglese. Non dovremo dargli l’opportunità di attaccarci in quella maniera.

Alla Lazio a vita?

Perché no, speriamo!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Cagliari, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Le parole di Patric dopo la vittoria contro il Cagliari....

Dal Network

Mister Gasperini ha parlato nel post gara della partita giocata oggi pomeriggio sul prato dell’Olimpico,...

Ciro Immobile è pronto a riprendersi la Lazio: dopo le critiche ricevute, il bomber laziale...
Solo La Lazio