Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, l’augurio di Danilo Cataldi: “Qui a vita? Speriamo”

Lazio, intervista Cataldi
Lazio, intervista Danilo Cataldi ospite della Renault

Lazio, le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste

Nel pomeriggio di Lazio che si è respirato alla Concessionaria Fiori di via della Maglianella, Danilo Cataldi è stato abbracciato da tanti tifosi. Insieme a lui anche Valon Berisha, con il quale ha presenziato all’evento organizzato dalla Renault.

Il centrocampista romano si è poi soffermato con i cronisti presenti (tra cui il nostro inviato Valerio Berbeglia). È stata l’occasione per parlare del gol nel derby, del pareggio con la Fiorentina. Ma anche della sfida di domenica con il Parma e del futuro, in un momento in cui si parla molto del suo possibile rinnovo.

Le dichiarazioni di Danilo Cataldi

“Fa sempre tanto piacere incontrare tanti bambini, ma anche tanti adulti. È bello sentire il calore dei tifosi, anche di quelli più piccoli”.

Cosa rimane del derby

“Un ricordo stupendo, che porterò sempre con me. Ma il calcio è bello anche per questo, ogni settimana c’è una nuova partita, una nuova occasione da sfruttare. Il derby ora è passato, bisogna guardare avanti”.

Il gol contro la Roma

Lo rivedo ancora quando capita, è stato un momento di felicità. In quel momento mi sono sentito la persona più felice del mondo, spero di aver condiviso questo stato d’animo anche con i miei compagni. È stata un’azione corale perfetta.

Delusione con la Fiorentina

Dal punto di vista del gioco non possiamo rimproverarci molto. Nei primi 60 minuti abbiamo giocato molto bene, purtroppo non siamo riusciti a segnare più di un gol. È stata una delusione dal punto di vista del risultato, ma ora pensiamo al Parma. Davanti vanno forte, è il momento in cui bisogna andare avanti tutti insieme e vedere la classifica tra un po’ di tempo.

Come affrontare il Parma

Dobbiamo stare molto attenti alle loro caratteristiche di gioco, si difendono e ripartono molto bene con Gervinho e Inglese. Non dovremo dargli l’opportunità di attaccarci in quella maniera.

Alla Lazio a vita?

Perché no, speriamo!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio