
Lazio-Parma, Luis Alberto detta legge all’Olimpico. Torna a brillare lo spagnolo e zittisce le polemiche con una doppietta.
Lazio-Parma 4-0 dopo i primi quarantacinque minuti. Dominio biancoceleste nel segno di Luis Alberto.
Il Mago della Lazio è tornato a brillare in questa partita delicatissima. Ha preso il controllo della manovra offensiva dei suoi e ha atterrato gli avversari con una doppietta preziosissima. La terza con l’aquila sul petto.
L’anno scorso aveva colpito Sassuolo in trasferta e Fiorentina in casa e le sue prestazioni avevano trascinato gli uomini di Inzaghi per tutta la stagione. Quest’anno invece, complice una non perfetta condizione fisica e un ruolo leggermente diverso, ha trovato qualche difficoltà in più. Ha sofferto questa situazione, ma i segnali di ripresa c’erano già stata nelle partite scorse. Oggi Luis Alberto è definitivamente tornato.
Non segnava dal 2 settembre, nel match contro il Frosinone. Oggi si è caricato la responsabilità di sostituire Ciro dal dischetto e con freddezza non ha sbagliato, regalando il raddoppio ai suoi. Pochi minuti dopo, con una strepitosa azione personale ha siglato anche il 3-0, scrollandosi di dosso un po’ di negatività. Eloquente l’esultanza a zittire le polemiche, mimando il gesto “parlate, parlate” con le mani.

Grandeeeee