Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Siviglia, Machin: “Immobile? Anche Caicedo è forte” (FOTO)

Vigilia di Europa League per Lazio e Siviglia. A due ore di distanza dalla conferenza di Simone Inzaghi, all’Olimpico arriva il momento del tecnico del Siviglia Pablo Machin, che davanti ai media presenti analizza la sfida di domani. Ecco le sue parole: “Sicuramente le due partite giocate nel nuovo anno sono diverse da quella di domani. Una buona gara contro la Lazio potrà aiutare la squadra a crescere anche nella fiducia. Siamo consapevoli delle nostre qualità e continueremo sulla nostra strada”.

Che partita si aspetta domani?
“Il calcio non è mai prevedibile. Lazio e Siviglia sono simili, anche nel modulo di gioco. Spero che il risultato finale possa decidersi nella partita di ritorno. Ci impegneremo nel giocare nel miglior modo possibile, cercando di minimizzare i punti di forza della Lazio. I nostri obiettivi sono di segnare almeno un gol e tenere la porta inviolata”.

Sulla forma fisica della squadra:
“Avere a disposizione poche ore per recuperare non è il massimo. Escudero lamenta diversi dolori, ma in generale sono tanti i giocatori che hanno degli acciacchi. È normale, i calciatori devono imparare a convivere con questi dolori”.

Cosa teme di più della Lazio?
“È una squadra completa. Il loro calcio è offensivo, le ali non sono difensori. Il gioco della Lazio passa attraverso Luis Alberto che ha tanta qualità. Non sappiamo se giocherà Immobile, ma se non ce la dovesse fare c’è Caicedo che in Spagna è conosciuto. È un grande attaccante. E poi c’è la velocità di Correa”.

Rog può aiutare la squadra?
“È un giocatore di grandissimo livello. Se non domani, almeno al ritorno giocherà e sono sicuro che aiuterà tanto la squadra. Dipenderà dalle circostanze”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, domani la gara con la Cremonese: i dubbi di Sarri La Lazio domani pomeriggio...

Lazio, cambia la formula per il mago La Lazio fin qui ha fatto un mercato...

Lazio, i gunners puntano il sergente Le sirene inglesi per Milinkovic Savic non svaniscono. Dopo...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio