Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, il dilemma di Ciro Immobile: ce la farà o no contro il Siviglia?

Immobile: "Questa squadra merita di vincere qualcosa l'anno prossimo"
Lazio, Ciro Immobile esulta dopo il gol all'Inter in Coppa Italia

Il mondo Lazio convive con un interrogativo quasi amletico: Ciro Immobile ce la farà o no a scendere in campo contro il Siviglia? Un dubbio che Simone Inzaghi è destinato a portarsi dietro fino all’ultimo. Ma scopriamo quasi sono le condizioni dell’attaccante biancoceleste.

Lazio, Immobile in bilico fino all’ultimo per il Siviglia

Come si legge su Repubblica, il numero 17 della Lazio si è sottoposto ieri sera a ulteriori accertamenti: il recupero dall’elongazione ai flessori della coscia sinistra prosegue, ma la domanda è se Ciro possa essere già pronto per la gara di giovedì (ore 18.55). Ieri Immobile ha svolto un allenamento differenziato, dedicandosi più che altro alla corsa e agli allunghi. Ha partecipato anche alla sessione tattica, per poi rinunciare alla partitella in famiglia. In tarda serata si è poi recato in clinica Paideia per i nuovi controlli clinici previsto nella tabella di marcia.

Rischiare o no?

La cosa certa è che Ciro farà di tutto per esserci, in una sfida così delicata per la sua Lazio. In ogni caso Inzaghi valuterà anche in base al calendario che aspetta i biancocelesti dopo la sfida d’andata dei sedicesimi con il Siviglia. Domenica 17 ci sarà una trasferta ostica come quella in casa del Genoa, mentre mercoledì 10 sarà già tempo di volare in Spagna per il ritorno in casa degli andalusi. Sono però le due gare successive a impensierire maggiormente il tecnico laziale…

Milan e Roma all’orizzonte…

Martedì 26 febbraio è in calendario l’andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Un appuntamento che, già da solo, indurrebbe a valutare di non correre troppi rischi. Come se non bastasse, sabato 2 marzo andrà in scena il derby con la Roma. Due partite potenzialmente determinanti per il cammino stagionale dei biancocelesti: poter contare su un Ciro Immobile al top sarebbe fondamentale per Inzaghi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio