Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovedì 5 dicembre presentazione al CONI del libro su Dino Zoff

Un comunicato stampa annuncia per giovedì 5 dicembre la presentazione nel Salone d’Onore del CONI del libro sugli anni di Dino Zoff alla Lazio.

Molto più che un grande campione del passato. Dino Zoff è un’icona del calcio, italiano e mondiale. Una leggenda di questo sport che ha incrociato la sua carriera, fuori dal campo, anche con i colori biancocelesti. Proprio degli anni da dirigente e allenatore della Lazio si parla nel libro “Dino e la sua Lazio, la carriera in biancoceleste del mito”.

Scritto da Emiliano Foglia e inserito nella raccolta enciclopedica di “Lazialità”, sarà presentato nel Salone d’Onore del CONI giovedì 5 dicembre. Questo il comunicato stampa che annuncia l’evento:

Giovedì 5 dicembre 2019, alle ore 18.00, presso il prestigioso Salone d’Onore del CONI, si svolgerà la presentazione del libro “Dino e la sua Lazio, la carriera in biancoceleste del mito”, opera interamente dedicata al portiere della Nazionale campione del mondo 1982 Dino Zoff e distribuita in tutte le edicole di Roma e provincia. Il libro, curato dallo scrittore Emiliano Foglia, rappresenta un nuovo capitolo della raccolta enciclopedica di “Lazialità”, magazine fondato nel 1985 e diretto da Guido De Angelis. All’interno la sconfinata vita professionale di Zoff viene raccontata dalla prospettiva laziale, ricostruendo la sua esperienza capitolina in qualità di allenatore e presidente attraverso documenti fotografici, interviste e numerose testimonianze, senza trascurare i trionfi con la Juventus e le leggendarie sfide con la maglia azzurra. Alla serata – nel corso della quale Zoff sarà altresì insignito del “Premio Lazialità” – parteciperanno numerosi e illustri esponenti della stampa specializzata e del mondo del calcio. Per info e accrediti: redazione@lazialita.it

 

Leggi anche:

Giovanili, il programma del week-end biancoceleste

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grandissimo

Articoli correlati

La Lazio Primavera si è qualificata per i play off scudetto, ma non solo. Gli...

Giovanni Malagò ha commentato l’ipotesi di decreto legge per istituire un’agenzia di controllo economico-finanziario sui...

Il 2-2 rimediato in casa del Monza non deve smorzare gli animi della Lazio, ancora...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio