Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovedì 5 dicembre presentazione al CONI del libro su Dino Zoff

Un comunicato stampa annuncia per giovedì 5 dicembre la presentazione nel Salone d’Onore del CONI del libro sugli anni di Dino Zoff alla Lazio.

Molto più che un grande campione del passato. Dino Zoff è un’icona del calcio, italiano e mondiale. Una leggenda di questo sport che ha incrociato la sua carriera, fuori dal campo, anche con i colori biancocelesti. Proprio degli anni da dirigente e allenatore della Lazio si parla nel libro “Dino e la sua Lazio, la carriera in biancoceleste del mito”.

Scritto da Emiliano Foglia e inserito nella raccolta enciclopedica di “Lazialità”, sarà presentato nel Salone d’Onore del CONI giovedì 5 dicembre. Questo il comunicato stampa che annuncia l’evento:

Giovedì 5 dicembre 2019, alle ore 18.00, presso il prestigioso Salone d’Onore del CONI, si svolgerà la presentazione del libro “Dino e la sua Lazio, la carriera in biancoceleste del mito”, opera interamente dedicata al portiere della Nazionale campione del mondo 1982 Dino Zoff e distribuita in tutte le edicole di Roma e provincia. Il libro, curato dallo scrittore Emiliano Foglia, rappresenta un nuovo capitolo della raccolta enciclopedica di “Lazialità”, magazine fondato nel 1985 e diretto da Guido De Angelis. All’interno la sconfinata vita professionale di Zoff viene raccontata dalla prospettiva laziale, ricostruendo la sua esperienza capitolina in qualità di allenatore e presidente attraverso documenti fotografici, interviste e numerose testimonianze, senza trascurare i trionfi con la Juventus e le leggendarie sfide con la maglia azzurra. Alla serata – nel corso della quale Zoff sarà altresì insignito del “Premio Lazialità” – parteciperanno numerosi e illustri esponenti della stampa specializzata e del mondo del calcio. Per info e accrediti: redazione@lazialita.it

 

Leggi anche:

Giovanili, il programma del week-end biancoceleste

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grandissimo

Articoli correlati

Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League, ma anche il sesto potrebbe valere per la Champions:...

A poco più di una settimana a Monza-Lazio, sfida valida per la 35esima giornata di...

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio