Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, confronto Inzaghi-squadra: l’allenamento di Pasqua

Lazio, partitella Formello

La Lazio si ritrova a Formello dopo la sconfitta con il Chievo: c’è le semifinale di Coppa Italia da preparare. Il racconto dell’allenamento

La Lazio già al lavoro a Formello e non potrebbe essere altrimenti. Innanzitutto per dimenticare al più presto la sconfitta con il Chievo.

Soprattutto, i biancocelesti devono preparare la semifinale di ritorno di Coppa Italia: mercoledì, in casa del Milan, la squadra di Simone Inzaghi si gioca gran parte della stagione.

Confronto Inzaghi-squadra

Ecco perché la seduta inizia con un lungo confronto tra il tecnico e la squadra: la prestazione offerta ieri all’Olimpico non è andata giù e la possibilità di commettere ulteriori sbagli è ridotta a zero.

Partitella con la Primavera

Inzaghi ha poi diviso il gruppo tra chi è sceso in campo ieri e il resto della rosa. Alla partitella finale con la Primavera, per esempio, ha preso parte lo stesso Milinkovic: col Chievo il serbo ha giocato solamente 34 minuti, prima dell’espulsione che ha condizionato la gara.

Insieme a Sergej, autore di una doppietta, hanno partecipato all’amichevole a campo ridotto i vari Proto, Wallace, Patric, Bastos, Romulo, Leiva, Lulic (in gol anche lui), Cataldi e Pedro Neto. Contro i ragazzi di Bonacina (presenti i vari Armini, Petricca, Cesaroni, Zitelli, Kalaj, Shoti, Cerbara e Francucci), la Lazio di Inzaghi ha vinto 3-2 (annullato l’ultimo gol di Neto): per la Primavera, doppietta di Nicolò Cesaroni. Domattina nuovo allenamento, prima della rifinitura di martedì.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Hellas Verona, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono anche Zaccagni,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio