Tutto pronto per Lazio – Udinese, una gara molto importante per entrambe le squadre a caccia di punti pesanti per i loro obiettivi. Marco Baroni e Kosta RunjaiÄ hanno scelto gli undici titolari.
Le formazioni ufficiali di Lazio e Udinese
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. All. Baroni
UDINESE (3-5-2):Ā Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Runjaic
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ma ĆØ tanto difficile vedere che Baroni deve far giocare quelli che dice Gargamella e non decide nemmeno i ruoli….Questa societĆ – a differenza di quelle che hanno una vera struttura organizzativa- ĆØ gestita da un DS che fa il guardiano di Formello, raccatta giocatori sulle bancarelle, detta la linea a Baroni e tiene buona la stampa con i suoi metodi….E poi c’ĆØ la famiglia Lotito Mezzaroma a cui non interessa nulla dei tifosi laziali e dei loro tormenti nel vedere da anni sempre gli stessi risultati anonimi della loro squadra….Per il gestore sono importati solo i SUOIi ricavi e gli affari di famiglia…i risultati della squadra vengono dopo tutto questo anche perchĆ© la SUA vera squadra del cuore sappiamo bene quale sia…..
Con teatrini falsi e tendenziosi come il Flaminio. Aria fritta per i gonzi disposti a crederci. Dietro di vero non c’ĆØ nulla.
Paghiamo le conseguenza di un mercato mosso da ragioni personali e non sportive. Se andiamo avanti così arriviamo settimi se va bene. Proviamo a andare avanti in coppa anche se è difficile. Mentre gli altri crescono noi si sparisce. Abbiamo il Bologna dietro e gli altri a ridosso. à un bel problema.
Comunque Vecino assist , ĆØ un giocatore sempre prezioso. Avesse messo il nano veronese probabilmente saremmo ancora sotto. Io non riesco a capire perchĆ© Baroni si fissa con Tchaouna centravanti e Dia trequartista. Ruoli invertiti e giocatori spaesati. Quanto all’Udinese come sempre contro di noi danno tutto salvo poi scansarsi regolarmente contro i loro amici riommers (la bandiera giallorossa oggi in sud la dice lunga).
Speriamo bene
Schiaffo in arrivo š¤®š¤¬š¤¬š¤¬
Belayane caro barone che cosa l hai fatto prendere a fare che non gioca neanche se si rompono tutti, dirittura fai giocare vecino che ĆØ stato fermo per mezzo anno. Solo la Lazio fa queste cose strane š”š”š”š”š”š”
Forse perchĆ© Lotito ha comprato dei giocatori scarsi? La butto lĆ ā¦.
A questo punto cerchiamo andare avanti in coppa
aiuto…speriamo bene
šŖš¦ ššØš¦