Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, ufficiale l’arrivo di Maistro dalla Lazio: il comunicato

Comunicato ufficiale dell’Ascoli che annuncia l’arrivo di Maistro dalla Lazio. Trasferimento in prestito con diritto di riscatto.

Ufficiale il trasferimento di Fabio Maistro all’Ascoli. La società marchigiana lo ha annunciato sul proprio sito con un comunicato. Il calciatore, ex primavera della Lazio – l’anno scorso in prestito alla Salernitana – si trasferisce a titolo temporaneo con opzione di riscatto.

Questo quanto si legge nella nota del club ascolano:

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito dalla S.S. Lazio a titolo temporaneo con opzione le prestazioni sportive di Fabio Maistro. Nato il 5 aprile 1998 a Rovigo, Maistro è un centrocampista cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina; ha vestito in Serie C le maglie di Gavorrano e Rieti, club quest’ultimo con cui si mette in mostra nella s.s. 2018/19 collezionando 37 presenze, 5 gol e 2 assist. L’anno seguente approda in Serie B a Salerno: con la maglia granata scende in campo 35 volte, mettendo a segno 2 gol. Nell’ultima stagione col Pescara in 30 presenze fra Campionato e Coppa ha realizzato 4 gol e 1 assist. L’Ascoli Calcio accoglie con soddisfazione l’approdo in bianconero di Fabio Maistro“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio