Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atletico Madrid: i postivi sono Vrsaljko e Correa. C’è il comunicato

Con un comunicato ufficiale l’Atletico Madrid ha reso note le identità dei due positivi al Coronavirus. Si tratta di Sime Vrsaljko e Àngel Correa.

Comunicato ufficiale dell’Atletico Madrid che fa sapere i nomi dei due tesserati risultati positivi al Coronavirus. Si tratta dei calciatori Sime Vrsaljko e Àngel Correa.

Questa la traduzione di quanto reso noto dalla società spagnola:

La prima squadra e i membri dello staff tecnico sono stati sottoposti ieri a nuovi test PCR, il cui esito è stato negativo per tutti, dopo la comparsa di due casi positivi nei test effettuati sabato. A seguito del protocollo sanitario, i suddetti test sono stati eseguiti anche sui parenti dei due casi positivi, e sono risultati anch’essi negativi.

I responsabili sanitari del club hanno ricevuto l’autorizzazione da entrambi gli interessati per rivelare la loro identità e far terminare così le speculazioni.

La prima squadra tornerà ad allenarsi questa sera, con l’assenza di Ángel Correa, che resterà isolato nella sua casa e non presenta sintomi, e Sime Vrsaljko, che già si allenava a parte per recuperare dall’infortunio. Anche lui asintomatico, rimarrà in isolamento nella sua abitazione […].

Il club e i suoi medici desiderano ringraziare i mass media per il rispetto dimostrato nella comunicazione e nel mantenere la privacy dei due casi”.

Scongiurato quindi il timore che la trasferta di Champions potesse saltare. I due calciatori non partiranno domani con la squadra alla volta di Lisbona. Come si legge nelle ultime righe del medesimo comunicato, saranno invece aggregati al gruppo i giovani  Manu Sánchez, Riquelme e Toni Moya.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, Simeone

L’Atletico Madrid di Simeone vince la Liga 2020-2021. Inutile il successo de Real in pieno...

Lazio, Simeone

Volge al termine la Liga, oggi il nome della squadra campione Sarà un discorso tutto...

Superlega, i colchoneros fanno un passo indietro Caos totale all’interno della Superlega. Dopo 48 ore...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio