Zoff, il Messaggero: “Bravo Inzaghi a battere il mio record”

Intervista a Dino Zoff sulle pagine sportive del Messaggero. E in prima i complimenti a Inzaghi per aver battuto il suo record di panchine.

Nel taglio alto della prima pagina, il Messaggero oggi mette i complimenti di Dino Zoff all’allenatore della Lazio: “Bravo Inzaghi a battere il mio record“. Il mister biancoceleste, infatti, è diventato il più presente nella storia del club con 203 gettoni, superando proprio all’ultima giornata l’ex portiere, fermo a 202.

L’intervista al Campione del Mondo ’82 è pubblicata dal quotidiano nelle pagine sportive interne. Tra le sue parole anche un pensiero per Immobile: “Giusto che stia tra i grandi“. E sul VAR: “Mi ha deluso. Troppi rigori e falli di mano. La regola va rivista“.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Giuseppe Pancaro Lazio
L'ex difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni de La Nuova Sardegna, in vista di Lazio-Cagliari...
Flaminio Lazio
Il confronto tra Lotito e Soprintendenza segna un passo avanti per il progetto biancoceleste: accordo...

Altre notizie