Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Lotito: “Fatto il nostro dovere come società. Siamo cresciuti anche al livello di ambizioni”

A margine dell’evento di presentazione della Lazio Women il presidente Lotito si è intrattenuto con alcuni cronisti presenti.

Serata speciale ieri le le ragazze della Lazio Women, protagoniste della sfilata su via Veneto. All’evento di presentazione c’era anche il presidente Claudio Lotito che, al termine, si è intrattenuto a rispondere alle domande di alcuni cronisti.

A chi chiedeva giudizi sul mercato appena concluso il numero uno biancoceleste ha risposto così:

Non do giudizi, non sta a me esprimerne. Vedremo quello che i ragazzi faranno in campo, sperando che l’operato della società sia funzionale al raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati. Penso che il nostro dovere l’abbiamo fatto, anche considerando l’andamento generale del calciomercato. Il nostro è un gioco di squadra, anche in società. Non conta se mi sono speso io in prima persona, vince la squadra. Vedremo il nostro lavoro cosa produrrà nel futuro. Non entro nel merito delle scelte tecnica, qui non si tratta di migliorare una squadra, si tratta di mettere a frutto le risorse che si hanno. L’obiettivo è esprimere al 100% le potenzialità della nostra squadra.

Come società abbiamo cercato di mettere a disposizione del coach una squadra che avesse le maggiori potenzialità per raggiungere determinati obiettivi. Alle volte il campo può anche tradire certe aspettative. Posso sicuramente dire che la Lazio ha avuto un’evoluzione in crescita, sia a livello infrastrutturale, sia di ambizioni. Ma non c’è limite al meglio. I risultati sono frutto di un lavoro nel quale si vince e si perde tutti insieme. Le vittorie e le responsabilità sono di tutti. Io sono convinto che con questo lavoro si possano raggiungere obiettivi di grande soddisfazione per i tifosi e per la società. Ma, come dico sempre, gli obiettivi non si dichiarano, si raggiungono. Parleranno i fatti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio