Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, la presentazione ufficiale a Via Veneto – FOTO e VIDEO

Lazio Women, la presentazione della squadra nella suggestiva cornice delle Mura Aureliane

Dagli inviati Chiara Hujdur e Tommaso Fefè

Un evento aperto al pubblico per presentare la squadra della Lazio Women, quest’anno impegnata nella Serie A femminile dopo la promozione conquistata da campionesse nella scorsa stagione. Nella suggestiva cornice delle Mura Aureliane, nella parte alta di Via Veneto, le giocatrici sfileranno indossando i capi di Moimimì, la casa di moda che ha realizzato le divise ufficiali e la tenuta da viaggio per le trasferte delle biancocelesti. Come si legge sul sito ufficiale, a condurre la serata sarà Riccardo Celletti, speaker della Lazio, mentre tra i presenti ci saranno il Presidente Lotito e la sindaca di Roma Virginia Raggi. Nel corso dell’evento si esibiranno inoltre il violinista Andrea Casta e il chitarrista Jacopo Mastrangelo.

L’evento

Lotito e Raggi

Il presidente della Lazio Claudio Lotito e la sindaca di Roma Virginia Raggi assistono uno accanto all’altra all’evento, aperto da una introduzione musicale dell’Orchestra del Cinema di Roma.

A presentare la serata, lo speaker ufficiale della Lazio, Riccardo Celletti.

Le ragazze biancocelesti iniziano a sfilare. Indossano abiti di Moimimì, marchio che veste la Lazio Women quest’anno. La prima a salire in pedana in abito rosso è Nora Heroum. La seguono via via tutte le altre. Insieme a loro anche alcune modelle professioniste.

Anche la coach Morace è presente alla sfilata. Vedendo le sue ragazze in pedana ha commentato con una battuta:

Non mi dovrò mica preoccupare per le caviglie delle ragazze, con questi tacchi! Sono molto belle e io sono orgogliosa di poterle allenare“.

Ed ecco il gruppo al completo al termine della serata.

In chiusura, il microfono passa al presidente e alla sindaca per alcune parole conclusive.

Sono onorato e orgoglioso di rappresentare i colori della Lazio – ha dichiarato Lotito – che ricordiamo è la prima squadra della capitale, in una location che rappresenta la storia del cinema nazionale e internazionale. Io intendo rilanciare lo spirito di socialità perché lo sport è un terreno di cultura. Oggi ho sentito il dovere di essere qui presente e promuovere quest’iniziativa per rilanciare questa via. Dopo un periodo molto triste per il mondo per note vicende abbiamo tutti necessità di fare squadra per rilanciare la città e promuovere la crescita di tutti gli operatori“.

Poi è la volta di Virginia Raggi: “Parlare dopo il Presidente non è mai facile. Alle ragazze, vi attende una stagione durissima ma saprete dare il meglio come avete fatto fino ad adesso. Qui abbiamo visto come una squadra sportiva, nonostante il Covid, abbia raggiunto risultati importantissimi. Le ragazze hanno mostrato tenacia e perseveranza. Hanno vinto contro tutte le squadre che si sono trovate davanti e lo hanno fatto perché sono una squadra. Insieme a loro qui c’è l’Associazione via Veneto di cui fanno parte albergatori, commercianti: anche loro hanno vissuto momenti difficili ma hanno tenuto duro. Lo hanno fatto perché dietro ogni serranda ci sono famiglie e persone che lavorano. Da esempi come questi nasce Roma e l’Italia. Dobbiamo ripartire da questa tenacia e perseveranza. Ce la faremo se lavoriamo come una squadra: è una sfida che o vinciamo insieme o perdiamo tutti insieme“.

Adriana Martìn ha poi consegnato un pallone a Virginia Raggi in omaggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, le parole di Ferrandi nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...
Lazio Women, le parole dell'allenatore biancoceleste nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...
Lazio Women, le parole di Gomes nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio