Il futuro di Caicedo è sempre più incerto. Il ritiro è andato bene, ma Sarri ha chiesto alla società due solo attaccanti centrali.
Uno, perciò, tra Caicedo e Muriqi è di troppo e ai microfoni dell’Interista è intervenuto Materazzi, agente del centravanti classe 1988: “Felipe verrebbe volentieri all’Inter, ma al momento nessuno si è fatto sentire. Aspettiamo una chiamata”.
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Dovunque ma non all’Inter
Pagare moneta vedere cammello
GRANDE, è proprio così, specie nel caso dei nostri ‘pezzi da novanta’, inseguiti da Società come l’Inter.. SOLOLALAZIO, SEMPRE !! P.s Se dipendesse da me: Sette-otto milioni cash, o ‘la pantera’ resta fino a scadenza di contratto..
Chi non vuole restare può andare…
Giustissimo, ma non GRATIS o a prezzo di ‘ELEMOSINA’, come ha sempre preteso e a volte ottenuto, la beneamata Inter..
E come te sbagli, e bravo inzaghino
Noooooooo
Panterone nooooo
no per favore basta con l’inter
Se proprio deve andare via lo vendessero a tutti tranne che all’Inter
Tutti li
Se se..mo pure olympia va all inter..ma annate a pasce e pecore va!