Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Oltre la Lazio

Torino, Cairo mette tutti i dipendenti in cassa integrazione

Serie A, Cairo rema contro: "Non si può finire il campionato il 20 agosto"

Il presidente del Torino “salva” solo la prima squadra

A pochi giorni dalla ripresa del campionato, Urbano Cairo torna a fare notizia, ma non per questioni di campo. Come annuncia Dagospia, il presidente del Torino ha deciso di mettere tutti i dipendenti in cassa integrazione. L’accordo  firmato la settimana scorsa coinvolge tutti dai membri dello staff tecnico, preparatori, allenatori e giocatori delle categorie inferiori, unici esclusi i membri della prima squadra. Cairo è pronto a chiedere la cassa integrazione guadagni dal 1 maggio al 3 luglio 2020.  La Slc e la Cgil fanno sapere che: “Gli addetti coinvolti saranno quelli con contratto di prestazione sportiva con un compenso lordo annuo compreso tra i 7.500 e i 50mila euro, per un massimo di 42 addetti. In questo periodo saranno preservati i livelli occupazionali, salvo i contratti a naturale scadenza, e sarà garantita la maturazione della liquidazione laddove previsto. Gli importi spettanti saranno erogati direttamente dall’Inps”.

Come se non bastasse, il numero uno granata ha trovato un’intesa con i membri dello staff Primavera per un pagamento posticipato degli stipendi. Entro il 15 giugno arriverà lo stipendio di marzo, entro il 15 luglio invece quello di aprile. Situazione scomoda che ha spinto i dipendenti a rivolgersi al sindacato per tutelarsi: “In un momento di estrema difficoltà vissuto da tutto il Paese,  i lavoratori della Società Torino F.C. e le loro famiglie si sono ritrovate smarrite e prive di salari per mesi, in una situazione di totale incertezza e priva di prospettive. Quando ci è stato segnalato questo stato di stallo abbiamo contattato la Società per affrontare insieme un percorso che, anche tramite gli ammortizzatori sociali, ha permesso di fornire strumenti e mezzi per risolvere la situazione emergenziale”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "stessa cosa, ovviamente, per Del Piero, Baggio, Di Natale."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Non ho mai perso un incontro. Ricordo la coppa delle Alpi insieme a Lovati. La sconfitta con il Taranto, il ritorno in serie A con Chinaglia, Wilson ,..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Altro da Oltre la Lazio