Resta in contatto

News

Ripresa allenamenti, Tommasi: “Magari Lotito ha buoni informatori”

AIC, Tommasi: "Erano prevedibili i nuovi positivi, verranno isolati"

Damiano Tommasi, presidente AIC, si è espresso in maniera critica sulla decisione della Lazio di riprendere gli allenamenti.

Riprendere gli allenamenti? Aspettare ancora? In queste ore è scoppiata un’ennesima polemica nel mondo del calcio. Alcune squadre, tra cui la Lazio, hanno deciso di riprendere l’attività e da molte parti sono piovute critiche. In primis quelle di Damiano Tommasi, presidente AIC, sostenitore dello stop totale ad oltranza.

Riferendosi in particolare al club biancoceleste, il numero 1 dell’Assocaciatori si è così espresso:

“Chi pensa di avvantaggiarsi facendo allenare i suoi tesserati, non sono cosa abbia in mente. Allenarsi ora, due mesi prima della ripresa del campionato, non ha senso. Ed è pure pericoloso. Lotito non la pensa così? Avrà buoni informatori e saprà davvero quando si ricomincerà il campionato”.

Il patron laziale, secondo le notizie riportate oggi sui giornali, sarebbe il prima linea a spingere verso una ripresa graduale delle attività di tutte le squadre. E per la sua sarebbe già pronto un piano di sicurezza a tutela degli stessi giocatori.

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News