Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Siviglia-Roma, Inter-Getafe ipotesi partita secca in campo neutro

Europa League logo

Da pochi minuti il Coronavirus è ufficialmente una Pandemia. Molti gli stati europei che stanno cercando di sconfiggere il virus.

Mentre il mondo del pallone si sta interrogando sul da farsi, questa sera la Champions andrà regolarmente in campo. A Liverpool, per assistere alla partita di casa contro l’Atletico Madrid ci saranno anche i tifosi, mentre a Parigi si svolgerà tutto a porte chiuse.

Questo pomeriggio è arrivata l’ufficialità che le partite di Europa League, Siviglia-Roma e Inter-Getafe non verranno al momento disputate.

Inizia a circolare l’ipotesi che le partite di Europa League sospese dall’Uefa – segnatamente Siviglia-Roma e Inter-Getafe – per l’emergenza coronavirus possano essere disputate con la formula della partita secca in campo neutro. A renderlo noto è stato Clemente Villaverde, Direttore Generale del Getafe, che in conferenza stampa ha spiegato come l’opzione non sia da scartare a priori: “C’è la possibilità che la sfida venga giocata in una singola soluzione e in campo neutro. L’ipotesi della gara secca dipende dallo stato di avanzamento del torneo. È una delle opzioni prese in considerazione. La decisione che la UEFA prenderà sarà quella giusta”.

Chiaramente una misura straordinaria riguardante il match tra Inter e Getafe potrebbe riguardare anche quello tra Siviglia e Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scambio di battute tra tra i senatori Lotito e Gasparri intercettato al termine del congresso...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio