Resta in contatto

News

Lazio – Inter, Graziano Cesari : “Pochi dubbi sul rigore De Vrij-Immobile”

Durante la trasmissione “Tiki Taka”, l’ex arbitro Graziano Cesari ha analizzato la moviola del contatto De Vrij-Immobile: pochi dubbi sul rigore.

Ieri notte, durante la trasmissione in onda su Italia 1 “Tiki Taka”, come di consueto l’ex arbitro Graziano Cesari ha analizzato i fatti da moviola più discussi della giornata. Sull’episodio De Vrij-Immobile, che ha causato il rigore del pari in Lazio – Inter, secondo l’ex fischietto di Parma è stato giusto fischiare il penalty.

Sul fallo da rigore ci sono pochi dubbi. Quanto all’espulsione, è vero che quello di De Vrij non è un fallo genuino. Allora mi faccio delle domande. Godin poteva intervenire? Immobile ha il possesso del pallone o ha il pallone a distanza di gioco? Forse per quello possiamo dire che Rocchi abbia deciso per il giallo. La situazione è determinata non solo dal fallo non genuino di De Vrij, ma anche dal fatto che Immobile non abbia il possesso. In quel caso ci sarebbe stata l’espulsione“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News