Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport: il Mago di Inzaghi

Dopo Immobile anche Luis Alberto dà il via agli allenamenti di coppia

La Gazzetta dello Sport, nella pagina interna dedicata alla Lazio, presenta un focus su Luis Alberto. Il Mago dello scacchiere di Inzaghi.

Da una Supercoppa all’altra, la consacrazione dello spagnolo“, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, parlando di Luis Alberto. E ora attende il rinnovo. È lui il cuore della Lazio, dove il suo talento è definitivamente esploso.

Arrivò per sostituire Candreva e costò 5 milioni. Il suo impatto non fu esaltante. Aveva anche pensato di smettere. Il ds Tare però era convinto dei suoi mezzi e anche Inzaghi fu bravo nell’intuire che certe giocate viste in allenamento potevano essere la svolta per la sua idea di gioco. La prestazione in Supercoppa del 2017 convinse tutti che la scelta di puntare ancora si di lui era azzeccata. Da quella prova contro i bianconeri a l’ultima, domenica scorsa, si racchiude il cerchio della sua consacrazione.

La Gazzetta sottolinea nel pezzo l’incremento del valore, oggi ben oltre i 40 milioni. Adesso il Mago aspetta il rinnovo. La trattativa per allungare il suo contratto fino al 2024 sta andando avanti. Lui, nel frattempo, si gode il momento. Questo il virgolettato riportato dalla rosea, da un intervista di qualche giorno fa ai media spagnoli.

“Sappiamo che quest’anno possiamo fare il salto di qualità. Lo scudetto non è un obiettivo razionale. Per ora dobbiamo dimenticarlo. Ad aprile valuteremo a che punti ci troveremo”.

 

Leggi anche:

Corriere dello Sport: restare con i piedi per terra

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Buongiorno Sig o Sra
Per un’occasione, per il buono rendimento il vostro di attivate, per comperare una nuova automobile o ujna casa, per risolvere tutti i vostri problemi finanziari, avete bisogno di un prestito o di un finanziamento serio. Allora non avete fatto preoccupazioni per ciò, io fornite della serietà e rapida tra privati, dunque lo contattate che mantiene con l’importo del prestito soltanto voi avete bisogno.
Whatsap :+39 350 518 7810

E-mail: ferreirapaola403@gmail.com

Urgente e rapido

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se i ragazzi non scoppiano o non so bloccano mentalmente come in passato..siamo veramente forti..ma mentre per evitare il secondo pericolo dipende solo da loro ..riguardo al primo bisogna aggiungere poco..ma qualcosa si..il vice di strakosha non può essere proto..ma vorrei guerrieri e soprattutto jony non può sostituire lulic..secondo me basta riportare alla base kiyine..e jony va a fare alternativa ai due avanti dopo caicedo

Articoli correlati

Domani i gialloblù dell'Hellas Verona affronterà, a Roma, i biancocelesti della Lazio...
Presentata la maglia celebrativa del primo scudetto ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio