Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ciro e Jessica Immobile al Maurizio Costanzo show

Ciro Immobile festeggia la nascita di Mattia

Tra poco su Canale 5 Jessica Melena e Ciro Immobile saranno ospiti del Maurizio Costanzo Show. Leggi qui i loro interventi.

La casa di chi ha inventato il talk show questa sera si tingerà un po’ di biancoceleste. Ospiti al Maurizio Costanzo Show, insieme ad altri personaggi del mondo dello spettacolo, ci saranno anche i coniugi Jessica e Ciro Immobile. Trovi qui i loro interventi nel corso della trasmissione.

La prima domanda è per Ciro: Se tua moglie si innamorasse di un romanista?. Lui sorride e risponde: “Dovrei tornare indietro a 7 ani fa e chiedermi se mi sono perso qualcosa“.

Tra le risate e le battute con gli altri ospiti Jessica ha poi confidato che cerca sempre di seguire il marito in trasferta. “Dice che sono un portafortuna, quindi lo faccio a favore suo e della Lazio“. Poi entrambi hanno raccontato alcuni aneddoti della vita di coppia. “Mentre lui gioca alla Play Station io mi diverto a ballare“, racconta lei. E il bomber pronto risponde “Io vado più per il canto che per il ballo“. Autogol clamoroso. Al cenno di Costanzo, sul palco si materializza un microfono e Ciro intona (o almeno ci prova) “Emozioni” di Lucio Battisti.

Poco dopo è il momento del primo intervento politico della serata. Entra Matteo Renzi per parlare dei temi caldi di attualità. Ma il leader di Italia Viva coglie anche l’occasione per salutare proprio il 17 biancoceleste e pregarlo di non risegnare più alla sua Fiorentina. “Si figuri io quanto sono contento dei suoi 100 gol!?“, esclama a ruota il conduttore, notoriamente tifoso della Roma. Al momento dei saluti, comunque, c’è stato un abbraccio tra l’ex premier e il centravanti, nel segno della sportività.

 

Leggi anche:

Lazio – Celtic, la conferenza di Lennon: “Toglierei Immobile a Inzaghi”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bella famiglia ????

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dopo l’attacco di Gabriele Gravina, Claudio Lotito risponde: ecco le parole del presidente della Lazio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio