Resta in contatto

News

Lazio – Torino, Gregucci: “I biancocelesti hanno un potenziale importante”

Lazio - Torino, Gregucci: "I biancocelesti hanno un potenziale importante"

L’ex difensore Gregucci è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale alla vigilia della sfida di campionato, Lazio – Torino

Alla vigilia di Lazio – Torino, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, è intervenuto l’ex difensore Angelo Gregucci.

L’ex calciatore ha commentato l’imminente sfida contro il Torino, reduce da un inizio di campionato deludente che sta mettendo a rischio la panchina di Walter Mazzarri. Leggiamo le sue dichiarazioni:

“La Lazio ormai è abituata a lottare per l’Europa, mentre il Torino paga l’eliminazione estiva dai preliminari di Europa League, quando inizi la stagione prima vai in difficoltà. La squadra di Mazzari ha qualche problema, con alcuni giocatori fondamentali come Iago Falque ancora lontano dalla forma migliore.

La Lazio gioca bene ma raccoglie poco, come dimostrano le sconfitte di Ferrara e Glasgow. Non sta capitalizzando al meglio le occasioni ma gioca bene. Il ciclo Inzaghi non è finito, la manovra si sviluppa ancora con qualità grazie a Luis Alberto e Milinkovic.

Ci sono tante soluzioni poi per andare in porta, con Immobile unico nell’attaccare gli spazi. La Lazio ha un potenziale importante, deve solo consolidarsi nella lotta Champions”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News