
A Torino è in corso una vera rivolta popolare contro la guida tecnica di Walter Mazzarri. Domani potrebbe essere decisiva per le sue sorti.
La curva Maratona, e con lei gran parte del tifo granata, ha scaricato Mazzarri. Pazienza finita nei confronti del tecnico, che non ha saputo portare i risultati di gioco e di rendimento sperati dai torinisti.
All’ombra della Mole è quasi unanime la richiesta di esonero del tecnico. E la società ci sta pensando seriamente, delusa anche lei dall’andamento della stagione. Domani contro la Lazio potrebbe essere un match decisivo per le sorti del mister toscano. Al suo posto, secondo alcune voci, sarebbe pronto Rino Gattuso. Il contatto tra la dirigenza e l’ex milanista sembra ci sia già stato ieri sera.
L’ex centrocampista campione del mondo 2006 era, per altro, stato accostato anche alla Lazio in estate, nel periodo dell’incertezza sul futuro di Inzaghi. Lotito lo ha sempre stimato e l’idea di portarlo in biancoceleste non l’ha mai abbandonata. Per il momento però, pare dovrà accantonarla, nel caso si concretizzasse l’avvicendamento a Torino.
Leggi anche:
Svelato il retroscena sull’addio alla Nazionale di Senad Lulic.

oggi “salta” ….Lazio Torino 3-0