
Raggiunto Chinaglia nella classifica marcatori, Immobile non vuole fermarsi. Vuole essere ricordato nella storia del Club.
Ciro Immobile è entrato da subito nel cuore di tutti i tifosi biancocelesti. Ora vuole entrare indelebilmente anche nella storia della prima squadra della Capitale. Lo ha dichiarato dopo la vittoria a Firenze: “Sono orgoglioso di aver raggiunto Chinaglia. So cosa rappresenta per i tifosi e la società. Basta vedere quante foto ci sono a Formello. Spero un giorno ci saranno anche le mie“.
Il Corriere dello Sport oggi riprende queste parole per celebrare il bomber e i suoi numeri. E poi riporta lo scambio di battute tra Inzaghi e i cronisti di Sky, avvenuto nel post partita. Il Mister ha difeso il suo pupillo dall’accusa di segnare poco alle big. Costacurta, autore dell’osservazione, aveva forse dimenticato le doppiette alla Juve in Supercoppa e in campionato allo Stadium, la tripletta al Milan, i gol alla Roma e al Napoli (unica big mai battuta da quando è alla Lazio) e quello in semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.
Leggi anche:
