Resta in contatto

News

Corsa Champions, Giannichedda: “La Lazio se la gioca con la Roma fino alla fine”

Giuliano Giannichedda

A TMW Radio è intervenuto questo pomeriggio Giuliano Giannichedda. Ecco il suo commento sulla corsa Champions e sulle parole di Lotito.

L’ex centrocampista della Lazio Giuliano Giannichedda ha parlato questo pomeriggio a Tuttomercato Web Radio. Nel suo intervento ha parlato anche degli obiettivi stagionali biancocelesti. E non è mancato un commento sulle parole di Lotito.

“La Lazio quest’anno deve fare il salto di qualità. Oltre ad aver tenuto Milinkovic e Luis Alberto, ha rinnovato anche contratti di giocatori importanti. Questo Milan non sembra un pericolo. L’Atalanta è forte, ma a livello di rosa non è come la Lazio. In più hanno anche la Champions, che toglie tantissime energie. I biancocelesti sono favoriti per il piazzamento ed è giusto che il presidente pretenda il quarto posto. Se lo dovrà giocare con la Roma fino all’ultima giornata”.

Anche lui, quindi, è sulla stessa lunghezza d’onda di Rambaudi, che a Radiosei, in un intervento poco prima, non dava tutti i torti a Lotito. Giannichedda ha poi chiosato sul prossimo impegno dei biancocelesti

Con l’Atalanta è la partita di cartello di giornata. Perdere sarebbe un fallimento. Loro non avranno Zapata, che è un’assenza pesantissima. Sarà una sfida importante, più per la Lazio che per la Dea”.

 

Entra nel muro del tifoso e dì la tua:

“Ora voglio i risultati!”: cosa pensi della strigliata di Lotito alla Lazio?

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da News