Resta in contatto

News

Canigiani a Lazio Style Radio: “Campagna abbonamenti procede bene”

Genoa - Lazio, Canigiani: "Assistete alla partita senza badare ai colori"

Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio parlando della campagna abbonamenti e terza maglia: “Sarà presentata ad Auronzo”

È intervenuto oggi ai microfoni di Lazio Style Radio Marco Canigiani.

Il responsabile del marketing biancoceleste ha parlato di abbonamenti, della terza maglia e dello sponsor: “La campagna abbonamenti procede bene, ha avuto una buona partenza. La terza maglia sarà presentata ad Auronzo, mentre ho letto molti commenti positivi sulla prima e seconda maglia presentata ieri, è impossibile ovviamente avere un gradimento totale. Le maglie da domani saranno in vendita tutti i Lazio Style Official Store. Nel settore Distinti al momento ci sono pochi posti disponibili perché i migliori sono andati occupati con la prelazione, conviene quindi aspettare il 22 luglio per scegliere i posti migliori lasciati liberi e messi in vendita. Il negozio in centro è invece quasi pronto per l’inaugurazione, molto probabilmente verrà aperto a settembre, ma non escludo nulla. Si lavora anche sullo sponsor, in attesa di novità“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] a procedere molto bene la campagna abbonamenti della Lazio. Lo ha confermato oggi il responsabile marketing Marco Canigiani dalle frequenze di Lazio Style […]

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News