Resta in contatto

News

Repubblica, Luis Alberto a Inzaghi: “Voglio restare”

Luis Alberto

Repubblica oggi parla di un scambio di messaggi tra Inzaghi e Luis Alberto. Lo spagnolo avrebbe detto al mister di voler restare.

“Voglio restare”. Questo il contenuto del sms inviato ieri da Luis Alberto a Inzaghi. Lo riporta quest’oggi Repubblica nel pezzo firmato dai nostri Giulio Cardone e Stefano Fiori.

Nella giornata di domani è atteso il confronto chiarificatore tra il calciatore e la società. Lo spagnolo è motivato e pronto a ripartire per la prossima stagione. Lo ha confidato nei giorni scorsi all’allenatore. Non ha gradito le parole di Lotito nell’ormai famosa intervista di qualche settimana fa, ma non sarebbe un motivo sufficiente per portare ad una rottura.

Il suo legame con il Siviglia non è un mistero, ma il numero dieci della Lazio martedì farà regolarmente rientro nella capitale per iniziare il raduno con i compagni. D’altro canto, gli andalusi, non sono intenzionati a far partire un braccio di ferro con i biancocelesti, ne da parte dell’entourage del giocatore, ci sono stati segnali di frizione. Al contrario, ora un ipotesi rinnovo sembra alquanto probabile.

Proprio con gli agenti di Luis Alberto si incontrerà Tare in settimana. Grazie a loro è nato l’affare Jony e, sempre tramite loro, si punta a trovare una sistemazione a Durmisi. Nel frattempo il Newcastel si è fatto avanti per Strakosha (ma sembra quasi impossibile una partenza dell’albanese) e, come anticipato nei giorni scorsi, c’è la conferma che Berisha e Radu non andranno in ritiro.

 

Leggi anche:

CorSport, per Lazzari si va verso l’annuncio

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News