Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Repubblica, Luis Alberto a Inzaghi: “Voglio restare”

Luis Alberto

Repubblica oggi parla di un scambio di messaggi tra Inzaghi e Luis Alberto. Lo spagnolo avrebbe detto al mister di voler restare.

“Voglio restare”. Questo il contenuto del sms inviato ieri da Luis Alberto a Inzaghi. Lo riporta quest’oggi Repubblica nel pezzo firmato dai nostri Giulio Cardone e Stefano Fiori.

Nella giornata di domani è atteso il confronto chiarificatore tra il calciatore e la società. Lo spagnolo è motivato e pronto a ripartire per la prossima stagione. Lo ha confidato nei giorni scorsi all’allenatore. Non ha gradito le parole di Lotito nell’ormai famosa intervista di qualche settimana fa, ma non sarebbe un motivo sufficiente per portare ad una rottura.

Il suo legame con il Siviglia non è un mistero, ma il numero dieci della Lazio martedì farà regolarmente rientro nella capitale per iniziare il raduno con i compagni. D’altro canto, gli andalusi, non sono intenzionati a far partire un braccio di ferro con i biancocelesti, ne da parte dell’entourage del giocatore, ci sono stati segnali di frizione. Al contrario, ora un ipotesi rinnovo sembra alquanto probabile.

Proprio con gli agenti di Luis Alberto si incontrerà Tare in settimana. Grazie a loro è nato l’affare Jony e, sempre tramite loro, si punta a trovare una sistemazione a Durmisi. Nel frattempo il Newcastel si è fatto avanti per Strakosha (ma sembra quasi impossibile una partenza dell’albanese) e, come anticipato nei giorni scorsi, c’è la conferma che Berisha e Radu non andranno in ritiro.

 

Leggi anche:

CorSport, per Lazzari si va verso l’annuncio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A poco più di una settimana a Monza-Lazio, sfida valida per la 35esima giornata di...

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio