Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Lucas Leiva per domani tifa Reds: “Al Liverpool un progetto a lungo termine”

Lazio, Lucas Leiva: un nome, un fuoriclasse, una sicurezza

Il centrocampista della Lazio Lucas Leiva è stato intervistato dal sito sportivo brasiliano Lance. Per la finale di domani tifa Liverpool.

Nella Lazio sta vivendo la sua seconda giovinezza. Dopo dieci anni al Liverpool, è diventato, in sole due stagioni, uno dei calciatori più amati dai tifosi. Lucas Pezzini Leiva, protagonista della recente vittoria in Coppa Italia con l’assist vincente per il gol di Milinkovic, ha parlato in patria della finale di Champions di domani sera tra la sua ex squadra e il Tottenham. Ecco cosa ha dichiarato:

Per la storia dei due club nella competizione, il Liverpool sembra favorito. Ma dopo aver visto le due squadre in semifinale, Non penso proprio si possa indicare una squadra favorita. La forte rivalità, essendo le formazioni dello stesso paese, rende la sfida ancora più equilibrata. Auguro a Allison, Fabinho e Firmino una straordinaria finale. Ma in generale a tutto il Liverpool. I tifosi reds amano i giocatori brasiliani e sono certo che loro si sentano a casa lì. Secondo me sarà una grande gara. Dico che finirà 3-2 per il Liverpool“.

Il Liverpool ha una grande tradizione in Champions League: l’ha vinta cinque volte. La voglia di vincerla un’altra volta è pari a quella di tornare a vincere il titolo in Inghilterra. Il loro progetto è di lungo termine. Hanno iniziato qualche anno fa, costruendo una base solida senza effettuare moltissimi acquisti estivi nelle ultime stagioni. Gli aggiustamenti vengono fatti in corso d’opera e Klopp ha fatto un grande lavoro“.

Senza dubbio i miei anni lì sono stati un periodo importante per me. Nella mia carriera ho vestito soltanto le maglie di tre squadre e questo mi ha avvicinato molto ai club. Ognuno conosce il mio affetto e la mia gratitudine per il Gremio e il Liverpool. Fortunatamente sto riuscendo a creare questo legame anche qui alla Lazio“.

 

Leggi anche:

Lazio, potrebbe partire anche Caicedo rimanendo tuttavia in Italia

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Anch’io dal 1984 tifo Liverpool ?????

Articoli correlati

Lazio, Bruno Giordano
Lazio, le parole di Giordano su momento biancoceleste in vista della semifinale di ritorno di...
Tudor spera nella rimonta e rilancia Guendouzi ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio