
La Gazzetta dello sport presenta la sfida tra Torino-Lazio confrontando i due bomber: Immobile e Belotti.
La sfida tra Torino-Lazio determinerà i destini di Immobile e Belotti. Una volta soprannominati i gemelli del gol. La Gazzetta dello Sport sottolinea quanto questa ultima partita di campionato conti per loro.
In palio c’è un posto in Nazionale, con il Gallo in vantaggio su Ciro. I due vennero scoperti da Gian Piero Ventura che nel Torino li fece giocare insieme. Insieme alla prima stagione collezionarono 16 gol in un semestre.
Queste le parole di Ventura: “Belotti e Immobile sono una coppia perfetta”. Il tecnico puntò forte su di loro anche in Nazionale, ma non andò come sperato e l’Italia non raggiunse la qualificazione al mondiale. I due, amici nella vita, si contendono ora un posto nella Nazionale di Roberto Mancini.
Nella testa del tecnico è in vantaggio il granata, anche se i numeri tra i due sono molto simili. 15 gol e un assist per il Gallo, 14 gol più 6 assist per Immobile. Entrambi calati rispetto alle stagioni scorse. Ciro chiuse lo scorso anno con 40 gol in 46 partite, di cui 29 in Serie A facendolo diventare capocannoniere. Dunque si prospetta una sfida affascinante tra due bomber di razza in cerca di riscatto.
Leggi anche:
